Citazione Originariamente Scritto da FOCUSWRC Visualizza Messaggio
Ciao a tutti.
L'altro ieri ho ricevuto una telefonata da TIM e mi è stato detto che ho diritto ad un "regalo"; mi han chiesto se il mio indirizzo civico fosse quello che risultava a terminale e che riceverò una lettera in cui ci saran scritti maggiori dettagli e dove ritirare questo regalo. Non mi hanno detto altro.
Io non sono un alto spendente, sono in Tim dal 2002 mi sembra, ho Vodafone come sim principale e ho una Tribù old rimodulata ora. Essendo un regalo da andare a ritirare di persona non penso sia una tariffa o una promozione strana perchè avrebbero potuto fare tutto via telefono ed attivarmela se avessi voluto, quindi penso sia qualcosa di tangibile..... Un cellulare??? Ummmmm...

Qualcuno di voi ha ricevuto la medesima telefonata??

Pier
Ciao, non si tratta ne di tariffe speciali ne di cellulari TIM Exclusive, si tratta proprio di piccoli gadget (zainetti, caricabatterie ecc.) che TIM ha deciso di regalare ad alcuni clienti selezionati (a prescindere da quanto spendono mensilmente). L'iniziativa è questa:

Progetto "fideliTIM":

Nei prossimi giorni molti clienti TIM saranno contattati dal 119 per chiedere conferma dei propri dati anagrafici. Tra Ottobre e Dicembre i clienti riceveranno una lettera contenente l'indirizzo del centro TIM più vicino a cui recarsi per poter aderire al progetto e ricevere un omaggio. I partecipanti riceveranno assistenza dedicata ed immediata, promozioni personalizzate su prodotti ed iniziative commerciali, anteprime ed iniziative varie.

L'iniziativa ha come scopo quello di creare un contatto diretto, immediato e duraturo tra l'azienda ed il cliente.