eheheh i legali di TIM cercano una scappatoia per aggirare l'effetto retroattivo della rimodulazione!![]()
eheheh i legali di TIM cercano una scappatoia per aggirare l'effetto retroattivo della rimodulazione!![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Che' con il prepagato è una cosa sacrosanta: quando io ho ricaricato un tot pensavo di fare un certo quantitativo di minuti, non possono mica cambiarmi i prezzi nel momento in cui sto portando la spesa a casa!
La cosa più giusta, secondo me, è che le rimodulazioni dovrebbero valere solo a partire dalla ricarica successiva al momento della comunicazione della rimodulazione stessa.
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.