Mica ho detto che è una linea buona x navigare??!!...si parlava della isdn e ho solo voluto puntualizzare,per una maggiore chiarezza...poi è ovvio che,una linea da 128k è un bradipo a confronto con l'adsl....
Se nn erro,quando manca la corrente,manco la linea isdn funziona(quanto meno il secondo numero)...insomma nn è il massimo...poi c'è da dire un'altra cosa,la connessione a 128k nn è una connessione singola,o meglio,la tariffazione nn è di un'unica connessione,ma viene calcolata come due connessioni distinte...in altre parole,con una linea isdn,spendi il doppio che cn linea singola(se usi entrambi i canali,se si usa il singolo canale,64k,si paga come una normale connessione)...l'unica cosa positiva è che,al contrario della linea tradizionale e adsl,nn c'è una velocità garantita minima,ma bensì una velocità assicurata..cioè è di 64k per numero...nn ha picchi,ma una connessione fluida...poi si hanno due numeri distinti...indipendenti...
Credo che l'utilità di questo tipo di linea,sia solo x chi vuole una linea fissa libera e una linea fax indipendente...x navigare..lasciamo perdere...x scaricare file leggeri ci impiega un'eternità...1000000 meglio l'adsl...
Scusate l'OT...