Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedeprovenza
per pagare di più di canone e avere due linee a 56 k l'una, a consumo?:blink:
sn due da 64k fissi(l'ho avuta qualche anno fa)e si possono utilizzare in contemporanea arrivando a 128k effettivi...si il canone è il doppio ma si hanno alcuni servizi inclusi nel canone..quindi,infondo,proprio doppio nn è...
Cmq tutti i gestori hanno problemi...vorrei vedere quello che nn nè ha..purtroppo...vedi Tele2(o Vodafone??),Infostrada,Tiscali,etc....
Il problema nn è il gestore in se,ma chi lo gestisce in modo balordo...e purtroppo,questi incapaci,li trovi un pò da pertutto..dai mobili ai fissi...
Per il problema nn saprei...il modem io l'ho acceso 24h al gg xkè ho attivo anche il voip...ogni tanto si impalla,ma,con una chiamata al 187,si riaggiusta tutto(magari dopo più tentativi)...
-
Caspita, ma viaggiare a 128 k quando la media dei contratti è 4 mega è come andare con la biga...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedeprovenza
Caspita, ma viaggiare a 128 k quando la media dei contratti è 4 mega è come andare con la biga...
Mica ho detto che è una linea buona x navigare??!!...si parlava della isdn e ho solo voluto puntualizzare,per una maggiore chiarezza...poi è ovvio che,una linea da 128k è un bradipo a confronto con l'adsl....
Se nn erro,quando manca la corrente,manco la linea isdn funziona(quanto meno il secondo numero)...insomma nn è il massimo...poi c'è da dire un'altra cosa,la connessione a 128k nn è una connessione singola,o meglio,la tariffazione nn è di un'unica connessione,ma viene calcolata come due connessioni distinte...in altre parole,con una linea isdn,spendi il doppio che cn linea singola(se usi entrambi i canali,se si usa il singolo canale,64k,si paga come una normale connessione)...l'unica cosa positiva è che,al contrario della linea tradizionale e adsl,nn c'è una velocità garantita minima,ma bensì una velocità assicurata..cioè è di 64k per numero...nn ha picchi,ma una connessione fluida...poi si hanno due numeri distinti...indipendenti...
Credo che l'utilità di questo tipo di linea,sia solo x chi vuole una linea fissa libera e una linea fax indipendente...x navigare..lasciamo perdere...x scaricare file leggeri ci impiega un'eternità...1000000 meglio l'adsl...
Scusate l'OT...