Nuova ondata di rimodulazioni.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 73

Nuova ondata di rimodulazioni.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Agent Smith Visualizza Messaggio
    ...Una EMAIL in + A MR.PREZZI

garante@osservaprezzi.it

E

..Una TELEFONATA (GRATIS) al GARANTE CONCORRENZA & MERCATO

nr.verde: 800 166 661
    Lun-Ven dalle 10 alle 14 basta chiamare e si fa un esposto via telefono... poi ti mandano via posta nr. pratica e nome responsabile....

tanto x fare qualcosa che possa incidere anche economicamente a TIM oltre alle nostre MNP....

dobbiamo uscire dal recinto dei blog xchè non tutti partecipano, non tutti sanno e TIM questo lo sa... quindi...

un TRHEAD in meno e 2 passi in + nella giusta direzione...

vediamo anche come si muovono i signori preposti al controllo... potremo lamentarci ancora di piu a ragione...

Allarghiamo a macchia d'olio le informazioni....non siate pigri...

poi x chi vuole sottoscrivere lo sdegno di quanto successo con timtribu a vitamine allego il link x raccogliere firme:

Trib Ribelliamoci

oppure

La Trib di Tim Truffata

FORZA & CORAGGIO...un passo dietro l'altro...

PS: io ho gia scritto e telefonato... E VOI?

Ricordate...un UTENTE INFORMATO...se preso in giro...è un utente IN****ATO E VENDICATIVO....e non dimentica...tipo elefante...lento ma costante...

Sono d'accordo con te....anche se temo che alla fine purtroppo saremo sempre gli stessi a segnalare... ( in 4 gatti) ...
    per evitare ciò, sarebbe infatti il caso di non fossilizzarsi solo sulla tariffa tribù: le tariffe rimodulate sono parecchie ! Quindi anche il nome di quel link lo modificherei per avere maggiore visibilità.
    Ma soprattutto, al di là delle firme che lasciano il tempo che trovano, è opportuno invitare il maggior numero di utenti a segnalare all' Agcom e all' Antitrust, mettendo tutti i riferimenti anche per i più pigri ! compresi i vari moduli/ segnalazioni fac-simile...
    ...

Partecipante DOC

Predefinito

Volevo un chiarimento da voi esperti.. io ho una tutto compreso 30 attivata su una TIM BASE, a seguito di questa rimodulazione, mi cambia qualcosa? "ipotesi"Se io recedo dalla tim base viene a cadere la tutto compreso?
    Spero di essere stato chiaro.....

Grazie Max
    Postemobile zero pensieri medium + galaxy nexus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxmig Visualizza Messaggio
    Volevo un chiarimento da voi esperti.. io ho una tutto compreso 30 attivata su una TIM BASE, a seguito di questa rimodulazione, mi cambia qualcosa? "ipotesi"Se io recedo dalla tim base viene a cadere la tutto compreso?
    Spero di essere stato chiaro.....

Grazie Max
    penale compresa

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Ho ricevuto "auora auora" l'sms di rimodulazione!
    Che dire? Sono esterrefatto...
    Putroppo, non farò MNP del mio numero principale Tim perchè ho attiva una Xtension e mi stanno bombardando di promozioni ad personam (è già la quarta volta di fila che mi danno i 1000 minuti verso i fissi a 3 euro - roba da non credere!!!) ed offerte al limite della molestia...
    Le sfrutterò appieno finchè me le proporrano e per le altre chiamate mi organizzerò diversamente, magari riesumando la mia "Sera al secondo" di Vodafogne.
    In ogni caso, non migrerò mai più verso tariffe a scatti e/o con lo scatto alla risposta, tantomeno a quelle con obblighi di ricarica, considerando l'uso molto parco che faccio del cellulare.
    Da me, tutti i gestori non vedranno altro che pochi spiccioli.
    Imparate pure voi a limitare l'uso del cellulare al minimo e vedrete che saranno loro a cercarvi, implorandovi di telefonare....e spendere!!!

Partecipante Mistico

Predefinito

Io a seguito di queste rimodulazioni,ho fatto mnp verso tutto 3!!
    ero cliente tim se non erro dal 1996...
    12 anni di fedeltà...e mi hanno anche rimodulato...
    ma vaf...:chair:

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    ho fatto mnp verso tutto 3!!
    Il primo pensiero che ho avuto, è stato: "Poveraccio, dalla padella alla brace!!!"
    Facci sapere se ricevi qualche chiamata di retention da parte di Tim e cosa ti offrono.

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Domani parto anche io con 3 mie sim...una tim club,una tribu' a vitamine ed un'altra che ora non ricordo che piano avesse..comunque,faccio mnp a 3 con una bella tutto 3,con l'altra passo a Wind,la terza la passo a vodafone..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social