in queste situazioni tutti noi appassionati di telefonia dobbiamo prendere tutti i nostri amici TIM e accompagnarli in un negozio di telefonia per fagli fare MNP.
laddove non arriva la mano invisibile del mercato dobbiamo intervenire noi.
tutti questi aumenti mi fanno venire la nausea.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Mio padre ha TIM Club, verrà portato immediatamente a un nuovo gestore.
Per chi è affezionato alla copertura TIM consiglio il semplice passaggio a Coop Voce, e comunque consiglio a tutti di passare o a WIND o a uno dei nuovi gestori virtuali (tendenzialmente economici).![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
una cosa non ho capito... nella vecchia Tim Tribù OLD però gli sms e le chiamate rimarranno sempre ad 1€cent senza ricarica !?!?
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
A settembre parteciperò all'asta degli arredi delle sedi TIM![]()
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Come giustamente dice Winston in altro forum (WW) la stragrande maggioranza dei timmisti manco se ne accorgerà di queste porc ehm rimodulazioni. Stiamone certi
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Riporto dal sito TIM:
"…. a partire dal 9 settembre ‘08, il costo delle chiamate verso operatori nazionali sarà aumentato di 0,05 centesimi di euro per secondo di conversazione, iva inclusa.
A partire dal 9 settembre fino al 31 dicembre 2008, potrai attivare gratis l’opzione TIM-50%LONG che prevede il 50% di sconto per le chiamate verso tutti i numeri TIM dopo il 2° minuto di conversazione.
Sono escluse dallo sconto le chiamate verso numerazioni amiche e quelle verso la Tribù. L’opzione durerà un anno dall’attivazione, poi basterà ricaricare almeno 15€ ogni 30 giorni per rinnovarla.
Potrai attivare l’opzione direttamente online, chiamando il 4916 e il servizio clienti 119 e presso i negozi TIM. "