comunque una vergogna senza fine sta tim, purtroppo per le nuove tariffe dovremo aspettare ottobre, e nn credo che siano delle tariffe convenienti, maledetti, sono delle sanguisughe, VIVA LA TRE A QUESTO PUNTO
Sono d'accordo con tutti! Già prima di queste ridicole rimodulazioni la Tim e soprattutto la Vodafone avevano pessime tariffe per chiamare tutti. Si sono chiuse entrambe con tariffe convenienti verso il proprio circuito: sarà per questo che finiranno con un... corto circuito. Io le ho abbandonate entrambe aspettando che scadono le SIM: gli operatori considerati principali stanno rischiando di divenire l'ultima ruota del carro...
Il cambio piano, per i profili rimodulati, è "gratuito" nel senso che si spendono sempre 9 euro per cambiare piano, ma immediatamente dopo aver fatto il cambio, si ricevono 9 euro di bonus (senza scadenza e vs tutti, sia per chiamate che per messaggi). Non è propriamente un cambio gratuito![]()
Edit: i 9 euro vengono rimborsati come bonus cambiando piano da tutti i canali: web, 119, 4916.
"Rem tene, verba sequentur"
Il 119 dice che non è vero che esite questo discorso del rimborso e che il cambio piano per i rimodulati costa 9€.
L'unica alternativa era chiudere il numero senza MNP.
Dite che mi hanno raccontato una cazzata?