Visualizzazione Stampabile
-
togli il forse e seguimi :D
-
scusss!!
ok ti vengo da dietro!! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
molto interessante.
a mio avviso quella previsione contrattuale dovrebbe essere la norma, in considerazione della sinallagmaticità del contratto.
Ma quand'è che ho imparato questa parola? :lol:
La Tim ha "sgarrato"... Peccato non poter fare la segnalazione (anche se le mie sono molto attendibili :lol:) ma non ho una sim Tim rimodulata :(
-
Citazione:
AndreA
Cmq chi ha fatto segnalazione all'agcm, oltre al sottoscritto?
Io potrei farla, avendo tra l'altro anche una sim con auto190...
Al momento però la segnalazione ha preso il numeretto...c'è da attendere...c'è una bella fila...:rotfl:
Poveri fax...:P
Citazione:
Eros76
Ma quand'è che ho imparato questa parola? :lol:
Anche io l'ho imparato da poco...:devil: e già me lo sono rivenduto ...:rolleyes:
PS. Comunque l'SMS inviato da TIM è davvero vergognoso....:nono: non dice nulla...per non parlare del 4916: qualcuno dovrà pagare per questi errori...
Non mi aspettavo comunque una caduta di questo livello....:censored: Tim ha fatto molto peggio di Tre sul piano della comunicazione, non c'è dubbio !
-
Potrei? :ranting: DEVI farla :P
-
Citazione:
AndreA
Potrei? :ranting: DEVI farla :P
Lo sai che all' Antitrust sono di casa...:P mi manca solo di andare a pranzo con Catricalà ...e di fare visita al 4° piano a trovare le ragazze del Call Center :LOL:
-
Citazione:
Max3
Lo sai che all' Antitrust sono di casa...:P mi manca solo di andare a pranzo con Catricalà ...e di fare visita al 4° piano a trovare le ragazze del Call Center :LOL:
vergogna :chair::chair::chair:non ci sei ancora andato :ranting:
-
Citazione:
Max3
Mi spiace ma sono al 6° :whistling