Tempo fa bastava premere 0 una decina di volte, l'IVR impazziva e ti trasferiva la chiamata all'operatore, prova a vedere se funziona ancora. :p
Visualizzazione Stampabile
Tempo fa bastava premere 0 una decina di volte, l'IVR impazziva e ti trasferiva la chiamata all'operatore, prova a vedere se funziona ancora. :p
non impazzisce più purtroppo.. la cosa che fa rabbia è che se chiamo col MIO numero TIM ( con tribù, quindi non rimodulata ), mi basta aspettare qualche minuto e parlo con un operatore, se chiamo col numero di mio padre, non c'è verso.. se aspetto qualche minuto, mi chiudono la chiamata.. boh
Come non detto, sono appena riuscito a parlare con un operatore.. mi ha detto che se voglio cambiare tariffa devo PAGARE !!!! ma siamo impazziti? ho insistito dicendo che dovrebbe essere gratuito il cambio piano, e mi ha risposto che lo sarà da fine mese..
Altre 2 chiamate, altri 2 operatori che mi rispondono che il cambio piano NON è gratuito..
hai fatto leggere questo all'operatore
chiedi chiedi?Citazione:
Si informano, altresì, i Clienti che hanno diritto, entro il 5 Agosto 2008, di recedere senza penali ai sensi dell’art. 70.4 del D.Lgs. n. 259/2003.
come si redeve una ricaricabile??
:D
e tu apri...
solo quello di wind manca perchè non esiste! ;)
non ho aggiornato il nome del post, ma i moduli li ho messi tutti! ;)
Ah ops :D
Zonealarm non mi faceva visualizzare i download di box.net
tranquillo!!
il modulo è aggiornato a maggio scorso!
A questo punto il problema sarebbe che i clienti TIM rimodulati dovrebbero poter recuperare il credito senza pagare i 5 euro?