Certe volte sono proprio felice di essere in 3. Credo che inizierò a rivalutarla dopo le rimodulazioni dell'anno scorso![]()
Certe volte sono proprio felice di essere in 3. Credo che inizierò a rivalutarla dopo le rimodulazioni dell'anno scorso![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
letto adesso sms ed appena chiamato il 119:
i clienti rimodulati potranno aderire gratuitamente al piano "easy tim new op. mega autoricarica", 1 euro di autoricarica ogni 20 minuti da fissi o altri operatori, costo al minuto per le chiamate in uscita pari a 18 eurocents/minuto con tariffazione ogni 60 secondi.
scusate ma non trovo menzione delle chiamate da 2 minuti od altro.
Help!!!
Andrea
Aggiungo che:
I clienti con i seguenti piani autoricaricanti
- Autoricarica 300
- Autoricarica 190
- Flash TIM (entrante e uscente)
- Flash TIM 24h (entrante e uscente)
- Unica e Unica 10 + Superautoricarica
- Unica New + Autoricarica 5
in seguito alla rimodulazione del prossimo 6 agosto 2008, potranno esercitare il diritto di recesso, cambiando piano GRATUITAMENTE verso TUTTI I PIANI TIM ATTUALMENTE IN COMMERCIO.
Il cambio piano NON comporta la perdita del bonus autoricarica eventualmente maturato. IL BONUS AUTORICARICA RIMANE ANCHE CAMBIANDO PIANO.
![]()
"Rem tene, verba sequentur"
Sono una ragazza
Sì, sono più che sicura. La fonte è il sito TIM.
Leggi qui
N.B. il diritto di recesso, nei piani ricaricabili, equivale al cambio piano gratuito.
"Rem tene, verba sequentur"
ah beh almeno quello!!
vaff però! se lo dicevano 2 mesi fà mettevo la easy tim old!
vabbè fà niente!
sono solo 2 centesimi in +
ma mi ricarico di + da AOM!
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
TIM comunica...
..a partire dal 6 agosto 2008, il meccanismo di autoricarica previsto dal tuo profilo non sarà più attivo. A decorrere da tale data sarà disponibile una nuova offerta con meccanismo di Autoricarica attivabile gratuitamente da tutti i canali di vendita. Tale offerta prevede un bonus di 5 centesimi di euro per ogni chiamata/videochiamata (di almeno due minuti) e 1 centesimo per ogni SMS/MMS ricevuti da tutti i numeri di altri operatori mobili e di rete fissa nazionali. I bonus saranno erogati, ogni 30 giorni:
Saranno erogati fino a 60 € di bonus mensili (pari a 20 bonus su chiamate/videochiamate e 20 bonus su SMS/MMS).
- ogni 50 chiamate/videochiamate per un valore di 2,5 €;
- ogni 50 SMS/MMS ricevuti per un valore di 0,5 €.
L’offerta è attivabile su tutti i canali di vendita a solo 1€ che sarà rimborsato entro 48h. L’offerta durerà 90 giorni, poi basterà ricaricare almeno 15€ ogni 30 giorni per rinnovarla fino ad un anno!!!
Attiva dal 6 agosto direttamente on line la nuova offerta Autoricarica.
Si informano, altresì, i Clienti che hanno diritto, entro il 5 Agosto 2008, di recedere senza penali ai sensi dell’art. 70.4 del D.Lgs. n. 259/2003.
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Scarico i 450 euro di bonus sulla mia sim 3 e butto via la scheda.
Addio A300!!!
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...