Visualizzazione Stampabile
-
letto adesso sms ed appena chiamato il 119:
i clienti rimodulati potranno aderire gratuitamente al piano "easy tim new op. mega autoricarica", 1 euro di autoricarica ogni 20 minuti da fissi o altri operatori, costo al minuto per le chiamate in uscita pari a 18 eurocents/minuto con tariffazione ogni 60 secondi.
scusate ma non trovo menzione delle chiamate da 2 minuti od altro.
Help!!!
Andrea
-
Aggiungo che:
I clienti con i seguenti piani autoricaricanti
- Autoricarica 300
- Autoricarica 190
- Flash TIM (entrante e uscente)
- Flash TIM 24h (entrante e uscente)
- Unica e Unica 10 + Superautoricarica
- Unica New + Autoricarica 5
in seguito alla rimodulazione del prossimo 6 agosto 2008, potranno esercitare il diritto di recesso, cambiando piano GRATUITAMENTE verso TUTTI I PIANI TIM ATTUALMENTE IN COMMERCIO.
Il cambio piano NON comporta la perdita del bonus autoricarica eventualmente maturato. IL BONUS AUTORICARICA RIMANE ANCHE CAMBIANDO PIANO.
:bye::bye:
-
ah beh almeno quello!!
vaff però! se lo dicevano 2 mesi fà mettevo la easy tim old!
vabbè fà niente!
sono solo 2 centesimi in +
ma mi ricarico di + da AOM!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dadoilfatuo
non dirlo a me!
è il mio numero principale e lo uso solo per ricevere!!
Mi trovo nella tua stessa situazione, ho una Unica con autoricarica, appena mi arriva sms, aspetto il 6 agosto e passo gratuitamente ad Easy tim, quella non dovrebbero modificarla!
-
Citazione:
alchimilla
in seguito alla rimodulazione del prossimo 6 agosto 2008, potranno esercitare il diritto di recesso, cambiando piano GRATUITAMENTE verso TUTTI I PIANI TIM ATTUALMENTE IN COMMERCIO.
Il cambio piano NON comporta la perdita del bonus autoricarica eventualmente maturato. IL BONUS AUTORICARICA RIMANE ANCHE CAMBIANDO PIANO.
:bye::bye:
Sei sicuro? Fonte?
-
Sono una ragazza :rolleyes:
Sì, sono più che sicura. La fonte è il sito TIM.
Leggi qui
N.B. il diritto di recesso, nei piani ricaricabili, equivale al cambio piano gratuito.
-
Citazione:
alchimilla
Sono una ragazza :rolleyes:
Perdona la mia distrazione!
-
Citazione:
alchimilla
Sì, sono più che sicura. La fonte è il sito TIM.
Leggi
qui
N.B. il diritto di recesso, nei piani ricaricabili, equivale al cambio piano gratuito.
Quindi appena si riceve sms, ed ENTRO IL 5 AGOSTO bisogna fare il passaggio.
"Si informano, altresì, i Clienti che hanno diritto, entro il 5 Agosto 2008, di recedere senza penali ai sensi dell’art. 70.4 del D.Lgs. n. 259/2003."
-
-
Citazione:
himpero
Perdona la mia distrazione!
Perdonatissimo :P:bye::bye::bye: