non credo scenderanno a 50c purtroppo.. la tariffa è già descritta sul sito, quindi credo che la cosa sia ufficiale. Riguardo i minuti beh al di là del fatto che non si raggiungono tali soglie, c'è da dire che videochiamate ed mms sono servizi di nicchia utilizzati da pochissimi utenti.. per coloro che li usano la tariffa praticamente non cambia, è per chi non li usa, quindi la maggioranza, che il cambiamento è semplicemente peggiorativo, solo che cosi facendo vogliono mascherare la cosa, tentando di farlo passare per un semplice accorpamento di servizi.. credo che ci considerino degli idioti, altrimenti non mi spiego come possano pensare che ci beviamo sta cosa.. mah.. in ogni caso se ne accorgeranno dalle migliaia di utenti che perderanno.. in quel caso, forse, IMHO correranno ai ripari ri-rimodulando nuovamente in positivo.. sta di fatto che dopo aver speso 9 euro per passare alla tribu e altrettanti per uscirne ( in alternativa alla MNP ), non credo che in molti avranno voglia di regalargliene altri 9.. chi vivrà vedrà!