Tribù rimodulata!! Sarà vero?? - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 129

Tribù rimodulata!! Sarà vero??

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    A me pero' viene da piangere invece

La liberta' di scelta,la concorrenza e tutto il resto vanno via via svanendo nel nulla..invece di fare concorrenza al ribasso cosa ha fatto tim??
    alzato tutto..

Mi piacerebbe un sacco riuscire a capire quale sia il reale motivo di cotanto affanno nel rincaro..

Thumbs down "Truffa" legalizzata sotto il nome di...Opzione...

Come mi arriva l’sms di rimodulazione..cambio operatore… ma forse nemmeno aspetto.... questa è una "truffa legalizzata-autorizzata"… ho sottoscritto un piano tariffario fino al 31-12-2008 e me lo cambiano 4 mesi prima oltrettutto in aumento del 300% (tanto per calmare l'inflazione...)? Mi sono letto e riletto le condizioni in quel periodo (+-5/6mesi fa-feb2008) e niente era scritto su eventuali rimodulazioni o similari....rimpiango di non essermi salvato quelle pagine... Avevo un'unico dubbio, quando sottoscrivevo quest'offerta 6mesi fa, su cosa sarebbe successo dopo 31-12-2008... ma mai sarei arrivato a pensare tanta "scarsa considerazione x i clienti" da parte di Tim ...e sto usando un'eufemismo...Persi 9 euro x cambio tariffa... Incredibile…segnalatemi qual’è l’operatore + conveniente senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo che cambio subito in quella direzione e..soprattutto che non rimoduli le tariffe ogni xx mesi…solo in italia abbiamo scatto alla risposta e costo al min + alto rispetto ad altri paesi europei… siamo proprio la repubblica delle banane… x non parlare delle tariffazioni a scatti di 15min x navigare in internet con cellulare… altro “furto autorizzato”… soprattutto quando ti cade la linea… vogliono recuperare i soldi che “perdono” sul fisso dai cellulari..cosi ti hanno messo un “abbonamento” da 30€ al mese per parlare…SOLO con i tim tribu…+24ec x parlare con tutti gli altri non tribu... complimenti ai geni delle tariffe…spero che ci sia una rinuncia in massa...x far saltare le loro teste d.c… x non parlare, poi, del costo degli sms-mms ma forse li...ci pensa la CEE… BUFFONI campioni di non serietà… aspetto indicazioni x nuovo operatore... anche carrefour o autostrade mi va bene ma sono indeciso x MNP tra 3 & wind ?

Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS

Predefinito

Beh pensa che io ho fatto passare mia cugina a tim tribù 20 giorni fa convinto che le modifiche fossero solo per le nuove attivazioni.. ora in 20 giorni neanche le 9 euro avrà ammortizzato, che si vede costretta a cambiare di nuovo.. e naturalmente se l'è pure presa con me! fra l'altro, visto che di 3 non ne vuol sentir parlare, e la tim è l'unica a coprire la zona, che tariffa potrei farle prendere?
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

Predefinito

falle fare easy tim tutti fissi e mobili a 18 cent senza scatto e tariffazione al secondo...............
    9 euro......... ma è una tariffa e nessuno la può cambiare
    ciao

Citazione Originariamente Scritto da AioLoS Visualizza Messaggio
    Beh pensa che io ho fatto passare mia cugina a tim tribù 20 giorni fa convinto che le modifiche fossero solo per le nuove attivazioni.. ora in 20 giorni neanche le 9 euro avrà ammortizzato, che si vede costretta a cambiare di nuovo.. e naturalmente se l'è pure presa con me! fra l'altro, visto che di 3 non ne vuol sentir parlare, e la tim è l'unica a coprire la zona, che tariffa potrei farle prendere?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giogis Visualizza Messaggio
    falle fare easy tim tutti fissi e mobili a 18 cent senza scatto e tariffazione al secondo...............
    9 euro......... ma è una tariffa e nessuno la può cambiare
    ciao

al secondo? sul sito tim c'è scritto scatti anticipati di 60 secondi.. in ogni caso mi sa che non ci sono molte alternative..
    Attualmente:

Thumbs down tim...una tribu dove fanno gli indiani...

Citazione Originariamente Scritto da AioLoS Visualizza Messaggio
    al secondo? sul sito tim c'è scritto scatti anticipati di 60 secondi.. in ogni caso mi sa che non ci sono molte alternative..
    è vero..tranquilli..che tim non regala nulla... tariffazione anticipata a minuto..cioè 1min e 1sec=2min... ormai è un periodo che stanno tornando verso tariffe capestro a tempo... di minuti.. easytim=1min, webtime con scatti di 15min,etc...tariffe fatte ad arte per fottere...soldi senza usare completamente i minuti...mi sembra di essere tornato a 15anni fa...pagheranno caro..tranquilli...gli italiani non sono fessi...difatti gli sms non sono arrivati a tutti...che vi dice questo..? Io sono uno tra quelli e i miei amici...pure... Saggiano reazione x poi forse scendere a 50c come regalo mettendo insieme voce e sms..sempre tanto..anche xchè sono tariffe x servizi che non tutti usano..c'è qualcuno che parla 1000minuti al gg..? o spedisce 1000sms? o 1000mms? Andiamo... ci vogliono + di 24hh per poter usufruire di tutta la tariffa..poi se mettiamo che i tim tribu sono 3-4milioni su un totale di tim sui 35mil... cosa vi fa pensare? Perderanno una quota del 10% +/-... credo sia piu realistico parlare un 5%..... ma la figuraccia che fanno sarà ancora più grande... la partita è piu grossa e riguarda anche telecom..se poi i vari Garanti del c... facessero il loro dovere pretendendo chiarezza nella spiegazione delle tariffe..indicando tempi, scadenze e cosa succederà dopo la scadenza...mettendo una multa pari al fatturato che gli garantisce una tariffa modificata in alto..stranamente la telefonia mobile, che dovrebbe nel tempo abbassare i costi visti i vari ammortamenti fatti, aumenta i costi di connessione manco dipendesse dal petrolio x trasmettere un sms, un pacchetto dati o una telefonata da un cellulare ad un altro..sembra che ci siano persone che trasportano in macchina queste trasmissioni dati... in un tempo di recessione come quello che stiamo vivendo oggi bisogna stare molto attenti a questi costi...ma mi sembra che tutto faccia il paio con l'eliminazione dei costi di ricarica (che non esistono in nessun paese civilizzato...): eliminati i costi...aumentati scatto alla risposta e le tariffe... MORT.... la repubbica delle banane...è niente...

Predefinito

ciao agent smith............
    quindi secondo te la tim tribù subirà ancora variazioni in merito alla tariffazione???
    io ho ricevuto il messaggio dei cambiamenti...... vorrei chiamare il 119 dichiarando il mio malumore e minacciando di passare ad altro operatore.........
    che ne dici!?! penso che come me hanno fatto la stessa cosa tantissime persone..!?!

Exclamation Dimenticavo... x gli indiani che restano nella tribu...

C'è una possibilita di bloccare la perdita dei 9€ x chi non se la sente di fare MNP... rinunciare all'opzione vitamine e tenersi la Tim Tribu Base a 9c verso i tribu e 19c verso gli altri non tribu..con scatto alla risposta pari a 16c e tariffazione a scatti di 30sec... qui non intervengono di sicuro.. x ora... e 15c x sms verso tutti (tribu e non).. se vi conviene.. potete farlo... io vado x MNP...

Predefinito

non credo scenderanno a 50c purtroppo.. la tariffa è già descritta sul sito, quindi credo che la cosa sia ufficiale. Riguardo i minuti beh al di là del fatto che non si raggiungono tali soglie, c'è da dire che videochiamate ed mms sono servizi di nicchia utilizzati da pochissimi utenti.. per coloro che li usano la tariffa praticamente non cambia, è per chi non li usa, quindi la maggioranza, che il cambiamento è semplicemente peggiorativo, solo che cosi facendo vogliono mascherare la cosa, tentando di farlo passare per un semplice accorpamento di servizi.. credo che ci considerino degli idioti, altrimenti non mi spiego come possano pensare che ci beviamo sta cosa.. mah.. in ogni caso se ne accorgeranno dalle migliaia di utenti che perderanno.. in quel caso, forse, IMHO correranno ai ripari ri-rimodulando nuovamente in positivo.. sta di fatto che dopo aver speso 9 euro per passare alla tribu e altrettanti per uscirne ( in alternativa alla MNP ), non credo che in molti avranno voglia di regalargliene altri 9.. chi vivrà vedrà!
    Attualmente:

Predefinito

che vuoi dire che tornando alla tribu base si eviterebbe di ripagare i 9 euro per cambio tariffa !?! giusto?
    la tribu base non è molto conveniente............. tu che portabilità fai??? verso chi e con che tariffa??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social