Come mi arriva l’sms di rimodulazione..cambio operatore… ma forse nemmeno aspetto.... questa è una "truffa legalizzata-autorizzata"… ho sottoscritto un piano tariffario fino al 31-12-2008 e me lo cambiano 4 mesi prima oltrettutto in aumento del 300% (tanto per calmare l'inflazione...)? Mi sono letto e riletto le condizioni in quel periodo (+-5/6mesi fa-feb2008) e niente era scritto su eventuali rimodulazioni o similari....rimpiango di non essermi salvato quelle pagine... Avevo un'unico dubbio, quando sottoscrivevo quest'offerta 6mesi fa, su cosa sarebbe successo dopo 31-12-2008... ma mai sarei arrivato a pensare tanta "scarsa considerazione x i clienti" da parte di Tim ...e sto usando un'eufemismo...Persi 9 euro x cambio tariffa... Incredibile…segnalatemi qual’è l’operatore + conveniente senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo che cambio subito in quella direzione e..soprattutto che non rimoduli le tariffe ogni xx mesi…solo in italia abbiamo scatto alla risposta e costo al min + alto rispetto ad altri paesi europei… siamo proprio la repubblica delle banane… x non parlare delle tariffazioni a scatti di 15min x navigare in internet con cellulare… altro “furto autorizzato”… soprattutto quando ti cade la linea… vogliono recuperare i soldi che “perdono” sul fisso dai cellulari..cosi ti hanno messo un “abbonamento” da 30€ al mese per parlare…SOLO con i tim tribu…+24ec x parlare con tutti gli altri non tribu... complimenti ai geni delle tariffe…spero che ci sia una rinuncia in massa...x far saltare le loro teste d.c… x non parlare, poi, del costo degli sms-mms ma forse li...ci pensa la CEE… BUFFONI campioni di non serietà… aspetto indicazioni x nuovo operatore... anche carrefour o autostrade mi va bene ma sono indeciso x MNP tra 3
& wind
?
![]()
![]()
![]()