Sono nel dubbio se passare le TimClub di famiglia alle Vitamine. Sarebbe da averle entrambe queste tariffe, ma devo fare una scelta (fatta la quale non potrò più tornare indietro ) perché non voglio avere troppe sim e girare con più telefoni.
La Vitamine mi sembra una tariffa più completa rispetto alla Club (restando nel "circolo familiare" per il raffronto), in quanto c'è il paracadute (vitamina) oltre che per la voce, anche per gli sms, il wap e anche la video chiamata.
Dall'altra parte, però, la Club ti consente una tariffa agevolata verso altri Tim (o 1 fisso), potendolo un domani anche cambiare, a prescindere dalla tariffa del "destinatario".
Che dite, mi arrischio nel cambio?
TIM CLUB e TRIBU' VITAMINE sono le migliori tariffe che TIM abbia sfornato negli ultimi anni. Uguali tra loro, nelle chiamate vs tutti (entrambe 19 cent senza scatto A SECONDI EFFETTIVI), "simili" nelle agevolazioni vs la Community o numerazioni amiche.
Si può dire che le VITAMINE siano una "TIM CLUB con 3.000.000 di numeri amici, anzichè 3 soltanto"
Sarebbe da averle entrambe queste tariffe, è vero.
Ma se devi fare una scelta, ti consiglio le Vitamine, perchè usandole in famiglia ti crei una tua "community", con notevolissimi vantaggi economici .
Io sulla mia sim principale ho le Vitamine, e mi trovo benissimo. E non solo perchè anche tutti i miei amici hanno le Vitamine, ma anche perchè le Vitamine ti danno quei 5MB giornalieri di navigazione WAP/WEB (che non sono certo molti, ma cmq più che buoni se devi navigare qua e là col cellulare o scaricare qualche gioco/applicazione/suoneria) che ti permettono di non dover attivare promo internet per poter navigare fuori portale TIM, e soprattutto, dopo la prima Vitamina Wap, tutti i successivi accessi in rete col cellulare non li paghi più (contro i 28 cent ad ogni accesso che si pagano con tutti gli altri piani tariffari TIM).