TIM CLUB e TRIBU' VITAMINE sono le migliori tariffe che TIM abbia sfornato negli ultimi anni. Uguali tra loro, nelle chiamate vs tutti (entrambe 19 cent senza scatto A SECONDI EFFETTIVI), "simili" nelle agevolazioni vs la Community o numerazioni amiche.
Si può dire che le VITAMINE siano una "TIM CLUB con 3.000.000 di numeri amici, anzichè 3 soltanto"
Sarebbe da averle entrambe queste tariffe, è vero.
Ma se devi fare una scelta, ti consiglio le Vitamine, perchè usandole in famiglia ti crei una tua "community", con notevolissimi vantaggi economici .
Io sulla mia sim principale ho le Vitamine, e mi trovo benissimo. E non solo perchè anche tutti i miei amici hanno le Vitamine, ma anche perchè le Vitamine ti danno quei 5MB giornalieri di navigazione WAP/WEB (che non sono certo molti, ma cmq più che buoni se devi navigare qua e là col cellulare o scaricare qualche gioco/applicazione/suoneria) che ti permettono di non dover attivare promo internet per poter navigare fuori portale TIM, e soprattutto, dopo la prima Vitamina Wap, tutti i successivi accessi in rete col cellulare non li paghi più (contro i 28 cent ad ogni accesso che si pagano con tutti gli altri piani tariffari TIM).