Nel mio caso Alice, in pratica non raggiungo tutti i siti fuori dall'ITalia (M3 compreso) da un paio d'ore... con Naviga3 (vedasi ora) nessun problema, ma l'ADSL non ne vuole sapere. Sono il solo?
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
Saranno andati giù parte dei link internazionali congestionando, di conseguenza, gli altri rimasti attivi.![]()
Simone ©
Idem qualche tempo fa,problemi tecnici..risolti in qualche ora...
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Io cosa dovrei dire secondo voi???
dal giorno 13 dovrei essere passato da 2 mega a 7 mega,invece facendo un qualsiasi speedtest etc...non supero i 700k.......prima almeno a 1.6 ci arrivavo...bella fregatura...finisce che mi stacco da telecom e passo a....nulla..non c'è nulla da me...cosa faccio????ci sarebbe fastweb...ma non è in fibra....tanto vale...![]()
oggi nuovamente problemi... già notati nel weekend ma ero stato pochissimo online.
In pratica la mia alice ha momenti di "sonno" e smette di trasmettere dati...![]()
A qualcuno di voi oggi la connesione adsl di alice da problemi? Vorrei capire se è un problema di casa mia a terni oppure è a livello regionale o nazionale? Grazie
a me è tutto di oggi che si connette sta un pò e poi si disconnette. Non faceva così da diversi mesi!