Nel mio caso Alice, in pratica non raggiungo tutti i siti fuori dall'ITalia (M3 compreso) da un paio d'ore... con Naviga3 (vedasi ora) nessun problema, ma l'ADSL non ne vuole sapere. Sono il solo?
Nel mio caso Alice, in pratica non raggiungo tutti i siti fuori dall'ITalia (M3 compreso) da un paio d'ore... con Naviga3 (vedasi ora) nessun problema, ma l'ADSL non ne vuole sapere. Sono il solo?
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
Saranno andati giù parte dei link internazionali congestionando, di conseguenza, gli altri rimasti attivi.![]()
Simone ©
Io cosa dovrei dire secondo voi???
dal giorno 13 dovrei essere passato da 2 mega a 7 mega,invece facendo un qualsiasi speedtest etc...non supero i 700k.......prima almeno a 1.6 ci arrivavo...bella fregatura...finisce che mi stacco da telecom e passo a....nulla..non c'è nulla da me...cosa faccio????ci sarebbe fastweb...ma non è in fibra....tanto vale...![]()
Idem qualche tempo fa,problemi tecnici..risolti in qualche ora...
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
oggi nuovamente problemi... già notati nel weekend ma ero stato pochissimo online.
In pratica la mia alice ha momenti di "sonno" e smette di trasmettere dati...![]()
A qualcuno di voi oggi la connesione adsl di alice da problemi? Vorrei capire se è un problema di casa mia a terni oppure è a livello regionale o nazionale? Grazie
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
per tutta la giornata di ieri e stamattina fino all 9,30, nn ha funzionato per nulla. sono tornata a casa alle 14 ed era tutto ok, quindi nn so quando si è ripristinata la linea. cmq nn è la prima volta che nn risco a connettermi.
una curiosità, a me quando la linea di casa è occupata, l'adls di alice nn va, è normale? se così fosse...![]()