Mamma mia...![]()
Mamma mia...![]()
Hai ragione
E' uno schifo. Io ho TIM da sempre, ma una rimodulazione così è inaccettabile da parte di TIM.
E' la volta buona che passo a Vodafone.
"Rem tene, verba sequentur"
Eh lo so......praticamente passerei dalla padella alla brace
Voda ha tariffe piuttosto alte vs AOM e pure canoni mensili per avere tariffe più vantaggiose.
Ma fortunatamente, in tempi non sospetti, mi sono procurata la EDS(più per "collezionismo" che per un uso reale). E ricorrerò a quella se TIM rimodulerà tutto quanto in modo arbitrario e retroattivo.
TIM si sta equiparando al modus operandi di Wind e H3G. Se me l'avessero detto solo 6 mesi fa, non ci avrei mai creduto![]()
tim è stata la prima a rimodulare in italia (seconda se consideriamo il passaggio ai piani in euro di vodafone)...
ai tempi avevo la tim duetto + autoricarica... loro pubblicizzavano proprio il fatto della doppia autoricarica, per poi rimodulare proprio questo aspetto... idem per le autoricarica 190 & co...
wind ha fatto errori, ma ha rimediato egregiamente... vieni con noi in wind, ti assicuro che non te ne pentirai... a mio avviso rimane il miglior gestore italiano.
Devo dire che su Wind ci sto facendo un pensierino![]()
E' vero, dopo la trasformazione di Wind10 in Wind12 il gestore si è ripreso molto bene, proponendo tariffe competitive ed ottime opzioni abbinabili.
Ed è vero anche che TIM è stata la prima a rimodulare i vecchi piani autoricaricanti tipo A190 ecc.,però fino ad ora si era limitata "solo" (si fa per dire) a rimodulare le condizioni di autoricarica (ovvero: bonus non genera bonus e limite mensile di autoricarica), ma mai aveva aumentato i costi chiamata, soprattutto dei piani fuori commercio
Un comportamento vergognoso vs i clienti questo.
Ebbene, se TIM colerà a picco affondata dalla zavorra delle rimodulazioni.... il "vento" del gestore arancione potrebbe essere un'ottima soluzione!![]()
Ma daiiiiiiiiii !!!
Spero diciate queste cose solo per rincuorarvi, e non ci crediate davvero....
Si diceva al 100%, preciso preciso, uguale uguale, lo stesso di Wind 14 mesi fa, e mi pare abbia fatto di tutto tranne che colare a picco.
Giusto una scossettina ha preso, abbastanza da farsi la ca*ca addosso e far uscire la tariffe più convenienti dopo 3-6 mesi (ma non dimentichiamolo: alla modica cifra di 7 euro per cambio piano, per TUTTI, anche i clienti rimodulaticosa che mi sembra abbia più giocato a suo favore, che a suo sfavore ) ... altro che colare a picco...
anzi, ha perfino sistemato i conti....![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti