Tim Rimodula (tutti?!!??) I Piani Tariffari?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 60

Tim Rimodula (tutti?!!??) I Piani Tariffari?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mondo3 Staff

Predefinito

Mamma mia...

Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla

Predefinito

Hai ragione

E' uno schifo. Io ho TIM da sempre, ma una rimodulazione così è inaccettabile da parte di TIM.

E' la volta buona che passo a Vodafone.
    "Rem tene, verba sequentur"

Mondo3 Staff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alchimilla Visualizza Messaggio
    Hai ragione

E' uno schifo. Io ho TIM da sempre, ma una rimodulazione così è inaccettabile da parte di TIM.

E' la volta buona che passo a Vodafone.
    Oddio, non è che lì ti aspettino piani migliori...a meno che non riesci a procurarti una EDS o un piano della serie Al Secondo...ovviamente entrambi non più attivabili...

Predefinito

Eh lo so......praticamente passerei dalla padella alla brace

Voda ha tariffe piuttosto alte vs AOM e pure canoni mensili per avere tariffe più vantaggiose.

Ma fortunatamente, in tempi non sospetti, mi sono procurata la EDS (più per "collezionismo" che per un uso reale). E ricorrerò a quella se TIM rimodulerà tutto quanto in modo arbitrario e retroattivo.

TIM si sta equiparando al modus operandi di Wind e H3G. Se me l'avessero detto solo 6 mesi fa, non ci avrei mai creduto

Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

TIM si sta equiparando al modus operandi di Wind e H3G. Se me l'avessero detto solo 6 mesi fa, non ci avrei mai creduto
    tim è stata la prima a rimodulare in italia (seconda se consideriamo il passaggio ai piani in euro di vodafone)...
    ai tempi avevo la tim duetto + autoricarica... loro pubblicizzavano proprio il fatto della doppia autoricarica, per poi rimodulare proprio questo aspetto... idem per le autoricarica 190 & co...

wind ha fatto errori, ma ha rimediato egregiamente... vieni con noi in wind, ti assicuro che non te ne pentirai... a mio avviso rimane il miglior gestore italiano.

Predefinito

Devo dire che su Wind ci sto facendo un pensierino

E' vero, dopo la trasformazione di Wind10 in Wind12 il gestore si è ripreso molto bene, proponendo tariffe competitive ed ottime opzioni abbinabili.

Ed è vero anche che TIM è stata la prima a rimodulare i vecchi piani autoricaricanti tipo A190 ecc., però fino ad ora si era limitata "solo" (si fa per dire) a rimodulare le condizioni di autoricarica (ovvero: bonus non genera bonus e limite mensile di autoricarica), ma mai aveva aumentato i costi chiamata, soprattutto dei piani fuori commercio

Un comportamento vergognoso vs i clienti questo.

Ebbene, se TIM colerà a picco affondata dalla zavorra delle rimodulazioni.... il "vento" del gestore arancione potrebbe essere un'ottima soluzione!

Predefinito

Devo dire che su Wind ci sto facendo un pensierino

E' vero, dopo la trasformazione di Wind10 in Wind12 il gestore si è ripreso molto bene, proponendo tariffe competitive ed ottime opzioni abbinabili.

Ed è vero anche che TIM è stata la prima a rimodulare i vecchi piani autoricaricanti tipo A190 ecc., però fino ad ora si era limitata "solo" (si fa per dire) a rimodulare le condizioni di autoricarica (ovvero: bonus non genera bonus e limite mensile di autoricarica), ma mai aveva aumentato i costi chiamata, soprattutto dei piani fuori commercio

Un comportamento vergognoso vs i clienti questo.

Ebbene, se TIM colerà a picco affondata dalla zavorra delle rimodulazioni.... il "vento" del gestore arancione potrebbe essere un'ottima soluzione!
    cara amica...se non ti va 3, direi di passare a wind, come sto facendo io (se non fosse che mi hanno venduto un top number che dovrei sovrascrivere)

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Ma daiiiiiiiiii !!!
    Spero diciate queste cose solo per rincuorarvi, e non ci crediate davvero....

Si diceva al 100%, preciso preciso, uguale uguale, lo stesso di Wind 14 mesi fa, e mi pare abbia fatto di tutto tranne che colare a picco.

Giusto una scossettina ha preso, abbastanza da farsi la ca*ca addosso e far uscire la tariffe più convenienti dopo 3-6 mesi (ma non dimentichiamolo: alla modica cifra di 7 euro per cambio piano, per TUTTI, anche i clienti rimodulati cosa che mi sembra abbia più giocato a suo favore, che a suo sfavore ) ... altro che colare a picco...

anzi, ha perfino sistemato i conti....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social