Tariffa simile a supertua+ 2007 rimodulata - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Tariffa simile a supertua+ 2007 rimodulata

  1. #11
    Partecipante DOC L'avatar di Eric Draven
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Scusa Eric ma perchè non passi a Super7 della 3?
    sms a 7c, chiamate a 15c verso tutti senza scatto alla risposta ed autoricarica entrante come l'attuale ST+ rimodulata e con scadenza fine 2011 (e non bimestrale). Compatibilità con Gente di 3 etc. Basta solo 1 ricarica al mese di 5 euro per attivare la tariffa speciale nel mese successivo. Un mio amico è tornato in 3 dalla disperazione dopo 4 mesi in Wind perchè prendeva poco (a Roma!)
    ah...e quanto costa fare il cambio di piano? se non ricarichi ogni mese che succede?
    ciao e buon pomeriggio
    Eric

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Il costo del cambio piano è di 9 euro.Ricorda che x due gg(causa aggiornamenti vari x il passaggio)dal cell nn puoi fare chiamate a pagamento...dopo 48 ritorna tutto come prima...se nn ricarichi il mese successivo,nn hai la tariffa super7 attiva..cioè,ne tariffa al secondo senza scatto alla risp,ne sms a 7cent e autoricarica.
    Ricorda che,l'autoricarica viene sommata al credito residuo(salvo modifiche in corso d'opera)può essere utilizzato anche x attivare varie opzioni..almeno nn vi è nota che dica il contrario.X il pieno sms e chiamate,si paga un canone mensile di 5-6 euro se nn erro.

  3. #13
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    ah...e quanto costa fare il cambio di piano? se non ricarichi ogni mese che succede?
    ciao e buon pomeriggio
    Eric
    Cambio piano costa 9 euro chiamando il 4321 (gratis).
    Se non ricarichi questo mese, il mese successivo hai la tariffa standard (una ciofeca) e non maturi autoricarica entrante.
    I problemi relativi all'impossibilità di non effettuare chiamate per 48h dopo il cambio piano mi sembra fossero limitati solamente ai primi giorni di uscita di questo nuovo piano. Ora credo che dovrebbero essere risolti


    P.S. se effettui cambio piano questo mese, fai una ricarica alcuni giorni dopo l'avvenuto cambio piano per assicurarti la tariffa super il mese prossimo
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Cambio piano costa 9 euro chiamando il 4321 (gratis).
    Se non ricarichi questo mese, il mese successivo hai la tariffa standard (una ciofeca) e non maturi autoricarica entrante.
    I problemi relativi all'impossibilità di non effettuare chiamate per 48h dopo il cambio piano mi sembra fossero limitati solamente ai primi giorni di uscita di questo nuovo piano. Ora credo che dovrebbero essere risolti


    P.S. se effettui cambio piano questo mese, fai una ricarica alcuni giorni dopo l'avvenuto cambio piano per assicurarti la tariffa super il mese prossimo
    No no,ci sono ancora...ho fatto il cambio piano settimana scorsa e x un paio di gg nn ho potuto fare chiamate a pagamento anche se avevo 4,96 euro...
    Il cambio piano chiamando il 4321 è gratis?Ha me hanno scalato 9euro...

  5. #15
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    No, paghi comunque...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  6. #16
    Partecipante DOC L'avatar di Eric Draven
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Cambio piano costa 9 euro chiamando il 4321 (gratis).
    Se non ricarichi questo mese, il mese successivo hai la tariffa standard (una ciofeca) e non maturi autoricarica entrante.
    I problemi relativi all'impossibilità di non effettuare chiamate per 48h dopo il cambio piano mi sembra fossero limitati solamente ai primi giorni di uscita di questo nuovo piano. Ora credo che dovrebbero essere risolti


    P.S. se effettui cambio piano questo mese, fai una ricarica alcuni giorni dopo l'avvenuto cambio piano per assicurarti la tariffa super il mese prossimo
    secondo te e' una tariffa migliore della ST+2007 ?
    Sicuramente lo e' ma resta la palla di caricare ogni mese e' quello che mi scoccia e se non carico ho una tariffa del cavolo.Quello che mi blocca e' avere l'impegno fisso ogni mese ho gia tante scadenze in testa mi manca solo quella del cellulare!! siamo sicuri poi che dopo il 2011 come scritto non ci siano sorprese? ST+ nn e' malaccio se si considera che non hai lo scazzo di ricaricare mensilmente.
    Che dici?
    grazie
    Eric

  7. #17
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Se io avessi ST+2007 cambierei subito piano verso questo.
    Se ti registri su shoptre.it puoi attivare il servizio di ricarica automatica con carta di credito (ricarichi 5 euro/mese) così non ti dimentichi. In fondo 5 euro al mese si spendono.
    dopo il 2011 non si sa, ma tanto mancano quasi 4 anni pieni e sai quante cose accadranno nel frattempo... di nulla c'è certezza
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social