ah...e quanto costa fare il cambio di piano? se non ricarichi ogni mese che succede?
ciao e buon pomeriggio
Eric
Visualizzazione Stampabile
Il costo del cambio piano è di 9 euro.Ricorda che x due gg(causa aggiornamenti vari x il passaggio)dal cell nn puoi fare chiamate a pagamento...dopo 48 ritorna tutto come prima...se nn ricarichi il mese successivo,nn hai la tariffa super7 attiva..cioè,ne tariffa al secondo senza scatto alla risp,ne sms a 7cent e autoricarica.
Ricorda che,l'autoricarica viene sommata al credito residuo(salvo modifiche in corso d'opera)può essere utilizzato anche x attivare varie opzioni..almeno nn vi è nota che dica il contrario.X il pieno sms e chiamate,si paga un canone mensile di 5-6 euro se nn erro.
Cambio piano costa 9 euro chiamando il 4321 (gratis).
Se non ricarichi questo mese, il mese successivo hai la tariffa standard (una ciofeca) e non maturi autoricarica entrante.
I problemi relativi all'impossibilità di non effettuare chiamate per 48h dopo il cambio piano mi sembra fossero limitati solamente ai primi giorni di uscita di questo nuovo piano. Ora credo che dovrebbero essere risolti
P.S. se effettui cambio piano questo mese, fai una ricarica alcuni giorni dopo l'avvenuto cambio piano per assicurarti la tariffa super il mese prossimo
No, paghi comunque...
secondo te e' una tariffa migliore della ST+2007 ?
Sicuramente lo e' ma resta la palla di caricare ogni mese e' quello che mi scoccia e se non carico ho una tariffa del cavolo.Quello che mi blocca e' avere l'impegno fisso ogni mese ho gia tante scadenze in testa mi manca solo quella del cellulare!! siamo sicuri poi che dopo il 2011 come scritto non ci siano sorprese? ST+ nn e' malaccio se si considera che non hai lo scazzo di ricaricare mensilmente.
Che dici?
grazie
Eric
Se io avessi ST+2007 cambierei subito piano verso questo.
Se ti registri su shoptre.it puoi attivare il servizio di ricarica automatica con carta di credito (ricarichi 5 euro/mese) così non ti dimentichi. In fondo 5 euro al mese si spendono.
dopo il 2011 non si sa, ma tanto mancano quasi 4 anni pieni e sai quante cose accadranno nel frattempo... di nulla c'è certezza