Spot TV by TIM
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 138

Spot TV by TIM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Mi mancava un commento del genere...

Se piace lo spot non pensi sia già un traguardo?
    Altra domanda, la solita già fatta mille volte: lo scopo di uno spot deve essere per forza quello di vendere di più qualcosa fintanto che va in onda?

un po' riduttivo, eh...

Capisco tutti i vostri ragionamenti, il fatto che si tratti di uno spot istituzionale, per farti sentire parte di qualcosa, uno spot che segna un cambio di rotta per i successivi spot e bla bla bla...

Sarà che io sono all'antica.
    Se uno mi dice PASSA A TIM io dentro di me penso PERCHE' DOVREI? e lo spot deve darmi questa risposta.

Se la risposta è "perché TIM è senza confini" io dentro di me penso "ma vaff*******".

Se ho un gestore piuttosto che un altro ciò che cambia è il mio risparmio, non certo quello che io sono. Io sono sempre lo stesso e mi sento sempre lo stesso.
    Dunque queste pubblicità per me possono tenersele.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Capisco tutti i vostri ragionamenti, il fatto che si tratti di uno spot istituzionale, per farti sentire parte di qualcosa, uno spot che segna un cambio di rotta per i successivi spot e bla bla bla...

Sarà che io sono all'antica.
    Se uno mi dice PASSA A TIM io dentro di me penso PERCHE' DOVREI? e lo spot deve darmi questa risposta.

Se la risposta è "perché TIM è senza confini" io dentro di me penso "ma vaff*******".

Se ho un gestore piuttosto che un altro ciò che cambia è il mio risparmio, non certo quello che io sono. Io sono sempre lo stesso e mi sento sempre lo stesso.
    Dunque queste pubblicità per me possono tenersele.
    Totalmente d'accordo! Pubblicità che potrà stupire ma non mi dice nè tanto meno dà qualcosa di nuovo! Dalle mie parti diremmo soldi "appizzati" (buttati via per niente).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social