Visualizzazione Stampabile
-
Uncle ha ragione, perchè se per esempio la wind avesse pubblicizzato la wind9 molto probabilmente visti i pezzi limitati ossi 500.000 il giorno dopo sarebbero finite nel giro di qualche ora, invece se ne trovano ancora perchè non figurano manco sul sito tra poco. Per me la tim può pubblicizzare la cosa piu spettacolare al mondo ma come gestore principale non lo prenderei manco morto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Ma nel campo della telefonia, al di sopra di certi standard minimi di qualità del servizio, che ormai credo raggiunti da tutti i gestori, trovo assurdo che qualcuno si lasci fare il lavaggio del cervello al punto da non basare più le proprie scelte sul fattore economico.
Guarda, siamo in due a trovare la cosa "scandalosa", ma evidentemente siamo l'eccezione, non la regola... o le pubblicità sarebbero tutte di ben altro tipo...
Sinceramente un po' mi stupisci anche tu.... tu conosci solo persone che sanno che tariffa usano, ad esempio? :P
In più, se tu guardi le strategie pubblicitarie adottate, individui subito chi è che, nell'ambito così prettamente tecnico e economico della telefonia, ha introdotto il concetto di "marchio di successo", con tanto di senso di appartenenza, gratificazione, etc etc...
Siccome il mercato in cui si muovono questo soggetto e gli altri, alla fine è lo stesso, inevitabilmente c'è qualcun'altro che può decidere di adottare una strategia analoga in alcuni punti per carpire le stesse nicchie di mercato (e non lasciarti fuorviare dalla parola nicchia, perchè può tranquillamente essere anche una grossa fetta di mercato), che non siamo io e te, ma chi viene effettivamente colpito da queste pubblicità...
-
mi sembra una falsacopia dello stile orange
-
Basta avere una super7 con prefisso 34x :lol:
Così le ragazzine idiote ti ricaricano pure, pensando che sei "in" anche tu.
Winz hai ragione, in effetti la maggior parte delle persone che conosco non sanno nemmeno che tariffa hanno.
Io sinceramente non comprendo come una persona possa andare a comprare una sim senza nemmeno informarsi sui piani tariffari attivabili...
-
a me è capitato di vedere persone over 50 comprare un cellulare con relativa sim e quando il negoziante prova a spiegargli le tariffe dicono vabbè devo fare telefonate brevi mica mi metto le ore a telefono....
e zac tariffona vdf con scatto alla risposta...
-
a me non piace ne quella ne ora quella di internet!!!
mi sa una copietta alla buona dello stile vodafone!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Io sinceramente non comprendo come una persona possa andare a comprare una sim senza nemmeno informarsi sui piani tariffari attivabili...
se pensi che c'è gente che prende moglie senza nemmeno averla provata prima...:rotfl:
-
[Spot] SONO PAPA'
Ma qualcuno me la spiega quella pubblicità?
Io non l'ho capita... sembra pubblicizzare un disservizio... che il messaggio per sbaglio arriva a tutto il quartiere.
-
Dunque, da dove cominciamo?...
Uhm, ci sono le api e i fiori....
:lol: :P
No seriamente, cosa non hai capito, il prodotto che pubblicizza, o il messaggio che utilizza?
-
Non ho capito il messaggio che usa!!
Cioé, quella manda un mms e lo ricevono in diecimila?
Lo avrebbe mandato apposta a diecimila uomini?