Visualizzazione Stampabile
-
Ecco qua...adesso anche per una banalità mi ritrovo con l'operatore che stacca la cuffia e fa cadere la linea, e dopo neanche 2 minuti mi arriva un sms in cui mi si ringrazia per aver contattato il servizio clienti.
Tutto ciò che avevo richiesto era un'informazione riguardo un mms inviatomi da Tim (numero 40194) con testo "Invito Promozione" ma che non me lo ha mai fatto scaricare a differenza degli altri che ricevo tranquillamente.
Un'operatrice caduta dalle nuvole che si è trincerata dietro un laconico: "Non scarichi nulla, perchè sicuramente è un messaggio a pagamento"...
Che altro dire.....:censored:
-
non mi posso lamentare della qualità di tim
che poi le tariffe non siano di certo concorrenziali quello è un altro discorso... però secondo me a livello di rete rimane la migliore...
ovviamente parlo sempre per esperienza personale!:bye:
-
la TIM da problemi
la Wind da problemi
la Voda da problemi
la 3 da problemi
scegli tu con chi avere problemi
tanto fanno come gli pare anche se il mercato siamo noi e non loro
-
Questa mi è piaciuta: "il mercato siamo noi e non loro".
Il problema è che il "mercato" non si rende conto del potere che ha e ad ogni sopruso dei gestori abbassa mestamente lo sguardo e dice: "tanto fanno come vogliono" (caso emblematico le carte servizi passate da 10 mila lire a 20 mila lire,ma i "servizi" non sono cambiati).
E allora smettiamo di usare i cellulari e ribelliamoci. Io ho buttato una sim vodafogne perchè mi hanno attivato la tariffa a tempo e mi hanno fregato tutto il traffico incolpando me dell'accaduto; cosa curiosa la sim la usavo solo per internet e 22 ore al giorno stava fisicamente fuori dal telefono! Da allora solo TIM con le sue eccezionali offerte internet.
Sono passato a TRE quando è nata (lasciando TIM) e ancora ho un Top 3 (e il neccone in un cassetto) e due utenze sono passate a super5 e sto meditando di prendere una Zero5. Per ora TRE mi sta bene ma appena non sarò soddisfatto cambierò gestore o userò le cabine.
Ricordiamoci che se noi stacchiamo i telefoni i vari Cinesi, Inglesi, Egiziani e anche gli italiani ci verranno ad implorare di accenderli perchè le loro famiglie hanno fame!
Tornando in argomento: mi sono trovato bene con TIM, ho sempre telefonato e ricevuto e non ho mai avuto problemi. L'ho cambiata solo perchè TRE mi è sembrata più conveniente.
-
hai ragione c'è gente che nonostante abbiano avuto la rimodulazione da parte della 3 hanno chiamato il 4371 per farsi dare il contentino invece di farsi rispettare
ho anch'io una sim tim che uso solo per la connessione
il mio operatore principale è 3 (st+ con xxx di credito) ma penso che a settembre cambio piano super 5 per riversare il credito su pieno wind con s.s.scatto
scusate se "leggermente" O.T.
-
Per favore non scriviamo l'ammontare del credito...anche perchè non è rilevante per la discussione...grazie. ;)
-
dite molte affermazioni negative.... ma poi vi trovate a dire che la tim è migliore...? decidere un po meglio.. no!!èè!!
-
Io ho lasciato TIM nel 2003, per il solo fatto che aveva tariffe, almeno secondo il mio modo di usare il telefono, troppo alte. Sul servizio, fin quando l' ho avuta ( dal 1996, prime ricaricabili, col Timmy ! ) ho avuto poco da dire: più che buono. Perchè non ritorno a Tim ? Per lo stesso motivo per il quale me ne sono andato: le tariffe !!
-
io non torno in tim solo perchè sono legato allo zero3...altrimenti ci sarei ritornato di corsa....anche se a dire il vero ho una ottima eds che mi aspetta.....quindi mi sa che quando scappo vado in vodafone...ma la tim rimane sempre e comunque la preferita:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gino.latino
io non torno in tim solo perchè sono legato allo zero3...altrimenti ci sarei ritornato di corsa....anche se a dire il vero ho una ottima eds che mi aspetta.....quindi mi sa che quando scappo vado in vodafone...ma la tim rimane sempre e comunque la preferita:wub:
Come ti trovi con zero 3 gino?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antani
Come ti trovi con zero 3 gino?
onestamente zero3 è un buon piano tariffario, il problema è il contorno, ovvero tutta la fase postvendita (assistenza clienti in primis). Per risolvere anche il più banale dei problemi occorrono 10 email e 3 telefonate (a pagamento) al 133.
Ora mi hanno scritto dicendomi che non gli risulta pagata una fattura?? mi chiedo come sia possibile visto che ho il rid bancario, e il bello che mi hanno scritto dalla sezione clienti business, quando in realtà sono un privato..... già so che questo mi farà dannare l'anima per mesi e mesi...spero che almeno non mi taglino la linea...ma la vedo dura:wall:
-
io non darei un'euro a tim per il semplice fatto che sono cliente telecom italia e ne ho dovute subire davvero tante, per l'attivazione linea e adsl mi hanno portato all'esasperazione e allo sconforto...
il secondo motivo è che la tim ha il vizio di far saltare la linea per lucrare sullo scatto alla risposta... cosa che succede sempre quando il mio ragazzo mi chiama.. e anche se mi hanno detto che succede anche con 3, a me non è mai successo, nè tantomeno con vodafone.
Certo i più ingenui penseranno sia un caso, ma visto le attivazioni non richieste sulla linea di casa, penso che la poca onestà sia proprio una strategia aziendale..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedeprovenza
Come sempre è opinione personale: il medico che opera bene per un determinato paziente è un luminare, quando opera male l'altro diventa un brocco
Credo che la metafora renda bene l'idea..
In effetti il post potrebbe anche essere "perché in tanti dicono di non affidarsi a wind, vodafon".. etc..
Personalmente con la tim non ho mai avuto grandi problemi; anzi, a livello di ricezione trovo che sia la migliore in assoluto (se non considero la "blu" che prendeva anche negli scantinati..).
Livello tariffe, non mi posso lamentare: ho una ricaricabile e la maxiricarica, almeno per quelle che sono le mie esigenze, è davvero vantaggiosa.
-
-tariffe
-sim che vengono intestate a terze persone
-addebiti per connessioni mai avute
pro? copertura migliore in assoluto anche in posti impensabili ( ovviamente ci sono eccezioni ^_^ )
-
La TIM abbina alla migliore copertura (superiore anche a vodafone come estensione territoriale) una gestione del cliente superiore solo a quella della TRE . Sul piano tariffario vi posso solo dire che a metà settembre ci saranno delle sorprese vitaminiche.