Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
Niente, anche al mio secondo reclamo, in cui ho dettagliato per filo e per segno quanto accaduto, hanno risposto picche. Anzi, hanno risposto di rifarsi alla risposta del primo, che mi è stata comunicata solo vocalmente, perché per iscritto ho solo il rifiuto del reclamo!
Basta, vado di conciliazione. Mi sono stufato. Questo fine settimana la compilo ed attendo l'udienza, quando mai sarà.

Ma in udienza, che voi sappiate, possono rifiutarsi di riconoscere la responsabilità e fare scaricabarile su Tiscali, se effettivamente è colpa di quest'ultimo? Non che sia un problema perché in quel caso farei partire una seconda conciliazione verso Tiscali, ma è tanto per sapere...!

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Leggo solo ora questo thread.
Hai pienamente ragione.
Non perdere più tempo avvia conciliazione.

[...] Ho fatto reclamo ed oggi mi hanno comunicato che la richiesta non può essere evasa, perché Tiscali ha inviato loro la richiesta di migrazione in data 5 Novembre, quindi oltre i 30 giorni che terminavano il 4 Ottobre.


La migrazione poteva avvenire anche a marzo 2019...non sono problemi tuoi.
Anzi: da quando è scattato l'aumento di Wind, tu non avendo accettato la rimodulazione avresti avuto il diritto di continuare a pagare la vecchia tariffa mensile fino al completamento della portabilità.
Pertanto sono passibili anche di denuncia ad Agcom tramite modulo D, per violazione della delibera AGCOM 519/15/CONS.