Non sono io che scoraggio sono le continue sbattute di porta in faccia ai clienti nel PIU ASSOLUTO SILENZIO DA PARTE DI ENTI INESISTENTI nati e stipendiati appositamente invece per evitare che cio avvenga......non tutto ci mancherebbe, ma quando si viene puniti per un comportamento che a distanza di 3 mesi SI RIPETE NELLO STESSO IDENTICO MEDESIMO MECCANISMO con la stessa ridicola motivazione, evidentemente questi non hanno capito nulla!
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Non vorrei essere volgare, ma sotto gli occhi di tutti .....garanti di......cosa?![]()
Ma dai, ma come fai a guardarti intorno e non renderti conto delle ridicolagini che gli stanno permettendo di fare?Se le fanno e' solo ed esclusivamente perche glielo permettono, punto!
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di crack75; 16/03/2017 alle 00:05
Sono quelli che hanno obbligato il tuo operatore a introdurre il blocco dei servizi a pagamento a rimborsare la segreteria e altre cose. Non sono molto reattivi e ci mettono tanto a fare le cose. Hanno dei limiti ma intanto ci sono.
MA poi, in questo caso cosa dovrebbero fare? Impedire l'aumento di prezzo? E in base a cosa?
Spendi qualche parola di critica anche per il tuo operatore ogni tanto invece di giustificarlo sempre a causa delle mancanze degli altri![]()