Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
Be diciamo che se vengono pagati per non fare [emoji87] sarebbe meglio risparmiare la loro paga
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
tutto sta nel definire non fare, qualcosa la fanno, e' evidente, senza sarebbe peggio. Grazie al corecom in 3 mesi ho avuto 500 euro di indennizzi da tim e 3, ora tocca a wind e tim, senza sarebbe stato difficile avere anche pochi centesimi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciaodom
tutto sta nel definire non fare, qualcosa la fanno, e' evidente, senza sarebbe peggio. Grazie al corecom in 3 mesi ho avuto 500 euro di indennizzi da tim e 3, ora tocca a wind e tim, senza sarebbe stato difficile avere anche pochi centesimi
Tu hai avuto 500euro di indennizzi mentre da alcubi anni a questa parte quasi 30000000 milioni di clienti wind3(-1), quasi 30000000 milioni di clienti vodafone e quasi 3000000 di clienti tim(-1) hanno avuto miliardi di furti grazie a chi invece di andare a braccetto e spartirsi l'incasso delle multe dovrebbe tutelarci
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
Tu hai avuto 500euro di indennizzi mentre da alcubi anni a questa parte quasi 30000000 milioni di clienti wind3(-1), quasi 30000000 milioni di clienti vodafone e quasi 3000000 di clienti tim(-1) hanno avuto miliardi di furti grazie a chi invece di andare a braccetto e spartirsi l'incasso delle multe dovrebbe tutelarci
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Puoi farlo anche tu eh? o meglio che nessuno abbia niente? Come preferisci tutelarti? Tutti volendo possono far valere le proprie ragioni grazie a queste procedure, invece tu preferisci una situazione nella quale gli operatori fanno quello che vogliono piu' di ora, senza nessun garante, ok!
-
Dopo quello che continua a succedere da anni ogni mese, tu continui ancora a parlare di tutela?Ma tutela per chi?
Tu, come i milioni di clienti, questa volta (l'ennesima)come crederai di essere tutelato per l'aumento del
ti ho cercato,
per l'introduzione di un canone settimanale sulla tariffa base(e mi fermo qui)?
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
Dopo quello che continua a succedere da anni ogni mese, tu continui ancora a parlare di tutela?Ma tutela per chi?
Tu, come i milioni di clienti, questa volta (l'ennesima)come crederai di essere tutelato per l'aumento del
ti ho cercato,
per l'introduzione di un canone settimanale sulla tariffa base(e mi fermo qui)?
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
C'è gente che prova a tutelarsi e ottiene qualche risultato. Tu cosa fai a parte scoraggiare? Poi non è che tutto quello che fanno è illegale. Può non piacere, sono servizi aggiuntivi se non li vuoi non li usi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciaodom
C'è gente che prova a tutelarsi e ottiene qualche risultato. Tu cosa fai a parte scoraggiare? Poi non è che tutto quello che fanno è illegale. Può non piacere, sono servizi aggiuntivi se non li vuoi non li usi.
Non sono io che scoraggio sono le continue sbattute di porta in faccia ai clienti nel PIU ASSOLUTO SILENZIO DA PARTE DI ENTI INESISTENTI nati e stipendiati appositamente invece per evitare che cio avvenga......non tutto ci mancherebbe, ma quando si viene puniti per un comportamento che a distanza di 3 mesi SI RIPETE NELLO STESSO IDENTICO MEDESIMO MECCANISMO con la stessa ridicola motivazione, evidentemente questi non hanno capito nulla!
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
Non sono io che scoraggio sono le continue sbattute di porta in faccia ai clienti nel PIU ASSOLUTO SILENZIO DA PARTE DI ENTI INESISTENTI nati e stipendiati appositamente invece per evitare che cio avvenga......non tutto ci mancherebbe, ma quando si viene puniti per un comportamento che a distanza di 3 mesi SI RIPETE NELLO STESSO IDENTICO MEDESIMO MECCANISMO con la stessa ridicola motivazione, evidentemente questi non hanno capito nulla!
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
ma si hai ragione si starebbe meglio senza i garanti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciaodom
ma si hai ragione si starebbe meglio senza i garanti.
Non vorrei essere volgare, ma sotto gli occhi di tutti .....garanti di......cosa?[emoji23]
Ma dai, ma come fai a guardarti intorno e non renderti conto delle ridicolagini che gli stanno permettendo di fare?Se le fanno e' solo ed esclusivamente perche glielo permettono, punto!
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
Non vorrei essere volgare, ma sotto gli occhi di tutti .....garanti di......cosa?[emoji23]
Ma dai, ma come fai a guardarti intorno e non renderti conto delle ridicolagini che gli stanno permettendo di fare?Se le fanno e' solo ed esclusivamente perche glielo permettono, punto!
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Sono quelli che hanno obbligato il tuo operatore a introdurre il blocco dei servizi a pagamento a rimborsare la segreteria e altre cose. Non sono molto reattivi e ci mettono tanto a fare le cose. Hanno dei limiti ma intanto ci sono.
MA poi, in questo caso cosa dovrebbero fare? Impedire l'aumento di prezzo? E in base a cosa?
Spendi qualche parola di critica anche per il tuo operatore ogni tanto invece di giustificarlo sempre a causa delle mancanze degli altri :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
Non vorrei essere volgare, ma sotto gli occhi di tutti .....garanti di......cosa?[emoji23]
Ma dai, ma come fai a guardarti intorno e non renderti conto delle ridicolagini che gli stanno permettendo di fare?Se le fanno e' solo ed esclusivamente perche glielo permettono, punto!
tutti nostalgici della SIP e dei prezzi concordati in Parlamento a 2.500 lire il minuto quindi? :lol: