Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
per Wind è la tariffa che c'era anche prima, non rispetta il regolamento europeo.
TIM pare stia comunicando qualcosa di più' rispetto alla rimozione della tariffa giornaliera Europa Daily Basic.
Leggo sul forum di telefonino punto net
Citazione:
@TIM4UAlessio
Ciao, ti informo che a partire dal 4 Luglio verrà adeguata la tariffa base valida in Zona Europa per il traffico voce, SMS e dati, in ottemperanza al Regolamento (UE) 2120/2015 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 25 Novembre 2015 e alla Delibera AGCom n. 222/16/CONS. Pertanto, sarà chiusa la fruizione della tariffa Roaming Europa Daily Basic. Per maggiori informazioni ti invito a tenerti aggiornato sui nostri consueti canali uffuciali. Resto a tua disposizione, buona serata!
:bye:
-
Magari hanno interpretato anche questa direttiva con "flessibilità" e avranno semplicemente comunicato direttamente ad AgCom entro questi 30 giorni che "si stavano attrezzando" per poter tecnicamente implementare le tariffe corrette e chiedendo dei "tempi tecnici" per farlo. Intanto passano altri giorni con queste tariffe preattivate sulle SIM di milioni di clienti che nel frattempo hanno iniziato anche ad andare in vacanza...
-
P.S. comunque TIM non ha comunicato nulla in pubblico, il messaggio che riporti sembra provenire da una conversazione privata tra l'assistenza Twitter e un singolo cliente che si è attivato anche su quel canale per chiedere lumi
-
Citazione:
faquick
P.S. comunque TIM non ha comunicato nulla in pubblico, il messaggio che riporti sembra provenire da una conversazione privata tra l'assistenza Twitter e un singolo cliente che si è attivato anche su quel canale per chiedere lumi
si, e' un DM ad un utente, non scrivono quasi mai cose dettagliate in pubblico, di solito rimandano a link, poi comunque in quel caso, vista la lunghezza della risposta, non possono comunque postarla in un tweet e non credo siano attrezzati come 3 per i tweet lunghi
-
Su Facebook si sono "sbilanciati" e hanno rivelato la tariffa:
Nuova Eurotariffa TIM 4 luglio 2016: dettagli tariffa a consumo
-
Citazione:
faquick
ma ci sono o ci fanno? ma l'hanno capito o no che se un utente ha un bundle nazionale attivo devono farlo valere in tutta la UE con un sovraprezzo di 6 cent?
quanto mi fanno girare le scatole ...
-
No, sembrano non averla capita, perlomeno dalla risposta data su Facebook.
Poi magari ci stupiranno positivamente (no, non ci credo nemmeno io che l'ho scritto :lol: )
-
intanto appena scritto ad Agcom. Mi hanno veramente scassato i cosiddetti.
-
Citazione:
Marcolino
intanto appena scritto ad Agcom. Mi hanno veramente scassato i cosiddetti.
ci hai aggiunto 3 (e Wind)? :P
-
Citazione:
AndreA
ci hai aggiunto 3 (e Wind)? :P
3, Wind e Tiscali Mobile.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk