Originariamente Scritto da
Eros76
Il servizio voce di Vodafone viene fornito attraverso la tecnologia Voip: il solo telefono che viene attaccato alla Vodafone Station (il router) può funzionare, se hai altre prese in casa non le potresti utilizzare. Pertanto si dovrebbe scegliere di mettere la Station nella prima presa all'interno dell'abitazione e predisporre la possibilità, attraverso il "ribaltamento", di avere la linea telefonica funzionante (nei limiti del sistema Voip di Vodafone, dipende da zona a zona, io mi son trovato parecchio male) anche in tutte le altre prese telefoniche dell'abitazione. Questa operazione la dovrebbe fare un loro tecnico e gratuitamente.
Disclaimer: I problemi tecnici che ho subìto io non è detto che li abbiano pure altri ma se mi venisse chiesto di consigliare se attivare o meno un servizio con Vodafone direi proprio di no: la gestione dei miei reclami è stata poco professionale, ne hanno pagato le conseguenze ma il disagio patito in determinati momenti (contratto business, con il telefono ci lavoro) avrebbe potuto arrecarmi danni maggiori.