Servizio Vodafone SOLO telefono fisso
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

Servizio Vodafone SOLO telefono fisso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
    Ora vengono utilizzate solo con i telefoni Vodafone Casa. Il telefono te lo fa collegare alla rete fissa per fare un ribaltamento delle prese ed utilizzare anche i vecchi terminali che hai in casa.
    Credo basti avere una SIM vodafone attiva per essere clienti e poi se la disattivi credo non ci siano problemi (ma se leggi le condizioni di contratto fai meglio)
    Ma che vuol dire ribaltamento delle prese?

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da messina3 Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dire ribaltamento delle prese?
    Il servizio voce di Vodafone viene fornito attraverso la tecnologia Voip: il solo telefono che viene attaccato alla Vodafone Station (il router) può funzionare, se hai altre prese in casa non le potresti utilizzare. Pertanto si dovrebbe scegliere di mettere la Station nella prima presa all'interno dell'abitazione e predisporre la possibilità, attraverso il "ribaltamento", di avere la linea telefonica funzionante (nei limiti del sistema Voip di Vodafone, dipende da zona a zona, io mi son trovato parecchio male) anche in tutte le altre prese telefoniche dell'abitazione. Questa operazione la dovrebbe fare un loro tecnico e gratuitamente.

Disclaimer: I problemi tecnici che ho subìto io non è detto che li abbiano pure altri ma se mi venisse chiesto di consigliare se attivare o meno un servizio con Vodafone direi proprio di no: la gestione dei miei reclami è stata poco professionale, ne hanno pagato le conseguenze ma il disagio patito in determinati momenti (contratto business, con il telefono ci lavoro) avrebbe potuto arrecarmi danni maggiori.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Il servizio voce di Vodafone viene fornito attraverso la tecnologia Voip: il solo telefono che viene attaccato alla Vodafone Station (il router) può funzionare, se hai altre prese in casa non le potresti utilizzare. Pertanto si dovrebbe scegliere di mettere la Station nella prima presa all'interno dell'abitazione e predisporre la possibilità, attraverso il "ribaltamento", di avere la linea telefonica funzionante (nei limiti del sistema Voip di Vodafone, dipende da zona a zona, io mi son trovato parecchio male) anche in tutte le altre prese telefoniche dell'abitazione. Questa operazione la dovrebbe fare un loro tecnico e gratuitamente.

Disclaimer: I problemi tecnici che ho subìto io non è detto che li abbiano pure altri ma se mi venisse chiesto di consigliare se attivare o meno un servizio con Vodafone direi proprio di no: la gestione dei miei reclami è stata poco professionale, ne hanno pagato le conseguenze ma il disagio patito in determinati momenti (contratto business, con il telefono ci lavoro) avrebbe potuto arrecarmi danni maggiori.
    Io però parlo del SOLO SERVIZIO VOCE, senza ADSL

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social