Thanks: 0
Vorrei scegliere questo servizio per mia suocera che paga quasi 70 euro ogni due mesi per quelle poche telefonate che fa (soprattutto ai fissi). Trattandosi di un piccolo comune, immagino che potrebbe utilizzare il telefono praticamente dappertutto, anche in caso di futuri traslochi...
Potrebbe comunque utilizzare il cordless che le acquistammo qualche tempo fa? Ossia è confermato il "ribaltamento prese" di cui si parlava sopra, nel senso di "alimentare" le prese già esistenti con il telefono Classic che fornisce Vodafone?
Ci sarebbero altri inconvenienti da valutare?
Ultima modifica di PPL; 12/12/2014 alle 15:55
Sto seguendo un contenzioso e sperimentato di persona quel tipo di problemi. Sì, dipende dalla zona in questione (centro città di Agrigento sebbene parliamo di dimensioni inferiori a quelle di un quartiere romano ma è comunque questa la situazione) ma è da tenere in considerazione un problema del genere prima di togliere il cavo e mettere la sim. La cosa consigliabile è sicuramente quella di conoscere altri clienti che si trovano nello stesso luogo e sentire la propria esperienza altrimenti è a fortuna.