Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valeriol
quando lo usavo era comodo il numero fisso su sim, aveva spazi ampi davvero :)
Sul cellulare? Lì non c'è problema (ce l'ho ancora), non viene inibita la reperibilità o il poter fare chiamate (pagando il fuori zona). Con i loro cordless (o con mini station che non vendono più) invece viene totalmente impedito nel caso in cui non si becca una delle 3 celle selezionate dal sistema a seconda dell'indirizzo scelto come "zona casa".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eros76
Con i loro cordless (o con mini station che non vendono più) invece viene totalmente impedito nel caso in cui non si becca una delle 3 celle selezionate dal sistema a seconda dell'indirizzo scelto come "zona casa".
Hanno messo questa limitazione per non fare concorrenza a TeleTu?
-
Vorrei scegliere questo servizio per mia suocera che paga quasi 70 euro ogni due mesi per quelle poche telefonate che fa (soprattutto ai fissi). Trattandosi di un piccolo comune, immagino che potrebbe utilizzare il telefono praticamente dappertutto, anche in caso di futuri traslochi...
Potrebbe comunque utilizzare il cordless che le acquistammo qualche tempo fa? Ossia è confermato il "ribaltamento prese" di cui si parlava sopra, nel senso di "alimentare" le prese già esistenti con il telefono Classic che fornisce Vodafone?
Ci sarebbero altri inconvenienti da valutare?