Credito zero e utilizzo opzioni, posizione AgCom
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Credito zero e utilizzo opzioni, posizione AgCom

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Beh, le autorità si sono espresse in merito al credito negativo, puoi intraprendere sicuramente un tentativo di conciliazione, far stornare quanto ingiustamente addebitato e ottenere qualche giusto indennizzo per via delle problematiche che avrai avuto: H3G multata dall’Antitrust per il credito negativo nelle prepagate

Partecipante Super

Predefinito

Salve, ma la mia è solo una idea, per ora non ho avuto nessun problema, però volevo sapere se era prevista qualche normativa in merito, poichè a mio modo di vedere se pago l'opzione per intero dovrei usufruirne, anche perchè altrimenti pagherei per nulla poi magari decido nel contempo di cambiare gestore e mi trovo senza nè credito ne l' utilizzo l'opzione. Oppure magari ricarico la sim di 5 euro e utilizzo l'opzione, poi nel mese esce una nuova opportunità di un altro gestore e se chiedo mnp perderei parte dei 5 euro per il trasferimento del credito.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Beh, le autorità si sono espresse in merito al credito negativo
    Qui cmq l'oggetto è un po' diverso, se ho ben capito è la riflessione se le OPZIONI possano funzionare o meno a credito zero (invece che lo 0,01 richiesto da alcuni). Imho è una mera scelta commerciale, non ha riflessi sulla concorrenza in senso lato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social