secondo me ha una logica se il messaggio da dare è tipo: "Se non vinciamo prendiamo un operatore con le frequenze"![]()
Nuovo articolo su wind:
Bessada: "Italia strategica, pronti a fare acquisizioni" - Corriere delle Comunicazioni
Cioè io non capisco wind, da una parte dice che è un asta prematura, dall'altra che parteciperanno comunque, ma se partecipano allora di certo non lo fanno per vincere.Capitolo Lte: quali sono le intenzioni ed i progetti di Wind e che ne pensa della gara italiana?
Una cosa è certa: la gara arriva in anticipo rispetto ai tempi del mercato. È un tantino prematura rispetto alle prospettive del business.
Quindi, non vi interessa?
No, ci interessa eccome. E certamente parteciperemo. Dico solo che rispetto alle esigenze del mercato le frequenze all’asta per il momento non sono strettamente necessarie. Gli obiettivi del nostro business plan sono orientati alla crescita ma riguardo alle risorse frequenziali possiamo andare avanti tranquillamente per i prossimi tre anni senza la necessità di spettro aggiuntivo. Fra l’altro c’è il refarming di altre frequenze che consentirà di procedere senza intoppi. Va da sé che gli 800 Mhz sono indispensabili sul lungo periodo nell’ottica di un’offerta sempre più mirata sui servizi ad alto valore aggiunto e sulla disponibilità di una maggiore connettività in termini di bit per il cliente finale. Ma ripeto, ciò non accadrà domani.
Il punto è che se non partecipano poi non hanno le frequenze, quindi tra 4 o 5 anni come fanno?? prematuro o no, qui l'asta si delinea sempre di più uno spezzatino a due, lte per tim e vodafone, con buona pace per gli altri operatori.
secondo me ha una logica se il messaggio da dare è tipo: "Se non vinciamo prendiamo un operatore con le frequenze"![]()
Nuovi contendenti in vista?:
Asta Lte, anche Linkem pronta a scendere in campo - Corriere delle Comunicazioni
Partecipa o non partecipa?? toto wind quest'estate
Frequenze, Sawiris: "Rinviare l'asta o rateizzare i pagamenti" Il magnate egiziano ribadisce il suo impegno sul mercato italiano e annuncia: "Wind pronta a consolidarsi". Si punta a sinergie con 3 Italia, Tiscali e Fastweb
Frequenze, Sawiris: "Rinviare l'asta o rateizzare i pagamenti" - Corriere delle Comunicazioni
secondo me partecipa e tenta di pagare a rate fino all'ultimo secondo...
Si alleasse con 3 e chiedesse un finanziamento a Compass...
![]()
Che si allei con 3, e che chieda un finanziamento a compass.
Caspita ragazzi un minimo di italiano!
Il congiuntivo esortativo si usa generalmente al presente, ma è comunque utilizzato all'imperfetto nel parlato, in particolare nell'Italia Meridionale.
Chiedo scusa ai puristi della lingua.
http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...mperfetto.html