Confronto di opinioni sui gestori
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Confronto di opinioni sui gestori

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito Confronto di opinioni sui gestori

ciaoooo a tutti...
    Wind? come fa a piacervi? Non ha mercato, non ha umts e il servizio clienti fa schifo! L'unica cosa decente che ha fatto è wind 9 (a tiratura limitata).
    Tim vede solo soldi come Vodafone di adesso (cara la vecchia vodafone)
    Ora ora come la 3 è la migliore in assoluto!

Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rapture Visualizza Messaggio
    ciaoooo a tutti...
    Wind? come fa a piacervi? Non ha mercato, non ha umts e il servizio clienti fa schifo! L'unica cosa decente che ha fatto è wind 9 (a tiratura limitata).
    Tim vede solo soldi come Vodafone di adesso (cara la vecchia vodafone)
    Ora ora come la 3 è la migliore in assoluto!

e questo da dove è uscito?

non ha umts è vero in parte, da me ho un ottima copertura non solo umts, ma anche hsdpa... vorrei però farti notare che l'umts non è indispensabile per telefonare, servirà si e no al 5-6% della clientela italiana...
    wind 9 non è la miglior tariffa di wind, o meglio dipende dalle esigenze. super senza scatto per le mie è migliore ad esempio.
    le migliori flat dati ora come ora sono MADE IN WIND...

sulla 3 migliore in assoluto avrei qualcosa da ridire, anche perchè 3 esce con le ossa rotte nel confronto diretto con wind su questi aspetti:

- copertura globale (no roaming)
    - convenienza tariffaria (h3g ti obbliga a ricaricare... parliamo di wind4?)
    - flat dati
    - pienowind al momento è la migliore autoricarica (vecchio cavallo di battaglia di h3g)
    - assistenza clienti... fidati, il 155 è infinitamente migliore del 133, è gratuito e... prova ad usare il 155 online e ne riparliamo!

Predefinito

be dai......tralasciando i servizi clienti.....direi che 3 e wind sono i meglio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    be dai......tralasciando i servizi clienti.....direi che 3 e wind sono i meglio
    infatti io le metto sullo stesso piano e le utilizzo entrambe...

e [OT] sto valutando l'acquisto dell'alcatel x020 usb, il modem umts/hsdpa di wind... costa 99 euri e non è bloccato su nessun gestore!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Esco da un bel posto.... (per rispondere a qualcuno)

L'autorica di wind sarebbe la migliore?
    Io con 3 mi ricarico di 10 cent al minuto... ossia 6 euro l'ora... e chi sarebbe la regina delle autoricariche? Wind? solo perchè l'autoricarica di 3 scade dopo 60 giorni? Mah!!

Wind è un bella sedia tarlata appena verniciata, la vedi e pensi che comoda... ti siedi e cadi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rapture Visualizza Messaggio
    Esco da un bel posto.... (per rispondere a qualcuno)

L'autorica di wind sarebbe la migliore?
    Io con 3 mi ricarico di 10 cent al minuto... ossia 6 euro l'ora... e chi sarebbe la regina delle autoricariche? Wind? solo perchè l'autoricarica di 3 scade dopo 60 giorni? Mah!!

Wind è un bella sedia tarlata appena verniciata, la vedi e pensi che comoda... ti siedi e cadi.
    ma

sei serio? ci credi davvero a quello che stai dicendo?

comunque per risponderti (poi per favore chiudiamo l'OT):
    si, pensa te, considero il pienowind superiore all'autoricarica attuale della 3 proprio in virtù del fatto che NON SCADE...

comunque rispetto al tuo intervento: per non

ovviamente tu wind ce l'hai vero? mai avuta? oppure ti ha detto tuo cuggino che va così?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

op.lock già sto vedendo che dò un idea sbagliata di me...
    Ho una scheda per operatore (minimo una) e di wind ho Wind 9....
    Sono un ex operatore vodafone e ex commesso al mediaworld reparto telefonia e ex promoter vodafone, tim, nokia, motorola....
    Chiedo scusa per l'OT... penso davvero che la migliore sia 3...
    Alla fine tutto dipende da come uno usa il telefono... è molto soggettiva la cosa no?

Tornando a tim... se mi tocca la tim tribù original faccio saltare il call center che c'è qui a Padova.... :-D GRRRR

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Hai lavorato nei palazzoni in zona via Venezia?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista

Predefinito Piccola Precisazione

Prima di tutto io sono convinto siano semplicissime bufale.

Seconda cosa, io sono il primo a dire che WIND non sia perfetta, ma se mettiamo su di un tavolo le tariffe, la convenienza c'è.

Sono anche il primo però a dire che per ora la copertura in molte aree lascia molto a desiderare, non per la sua assenza, ma per la qualità in generale, sono all'ordine del giorno problemi di configurazione e di priorità tra 1900 e 800... come se ci fosse un po' la volontà di lasciare la rete un po' a se stessa...

Ma del resto quanto spendi quanto hai.

Mondo3 Staff

Predefinito

Si, è vero, Wind in molte zone ha problemi di rete non tanto per la copertura (che ormai è molto buona), ma a livello di configurazione delle BTS e delle priorità dei canali.
    Tuttavia imho la rete di Wind è meglio di quella di 3...per lo meno nelle zone che frequento io...

Cmq ecco una bella mappa (neppure tanto aggiornata) della copertura di Wind: Wind Telecomunicazioni SpA - Interactive Coverage Map

Francamente mi sembra ottima la copertura...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social