Siamo all'assurdo.
Dopo quasi due mesi, grazie all'intervento di un conoscente, è stata ripristinata la linea telefonica. Apena tornata ho aperto una pratica con il 187 chiedendo un rimborso.
Ebbene sono stato poi successivamente contattato (io purtroppo non c'ero a casa) e hanno riferito a chi ha risposto che era impossibile che la linea telefonica fosse stata fuori uso per tutto questo tempo e mi hanno concesso un rimborso di 26 euro per il disserivizio!
Ma questi sono dei veri e propri LADRI!
Il telefono fuori uso per 2 mesi e mi danno 26 euro di rimborso?
Intanto la denuncia al corecom è stata presentata, adesso quando mi convocheranno (sperando che mi connvocheranno) posso far presente questa ulteriore assurdità di Telecom e richiedere un rimborso degno di questo nome per quello che è succeso?
Da notare che quando ho aperto la pratica di rimborso l'operatore ha specificato nelle note della stessa che il disservizio è stato causato da un'anomalia informatica per la quale il mio nominativo non figurava più fra i clienti telecom!
E adesso se ne vogliono uscire con 26 euro....
Che mi conviene fare?