Gentilmente mi fate vedere un documento, nero su bianco, dove si evince che Apple Italia o i negozi Apple Store e/o altri ubicati nel territorio nazionale applicano la garanzia solo fino ai primi 12 mesi?
Grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Gentilmente mi fate vedere un documento, nero su bianco, dove si evince che Apple Italia o i negozi Apple Store e/o altri ubicati nel territorio nazionale applicano la garanzia solo fino ai primi 12 mesi?
Grazie a tutti
Assistenza tecnica e garanzia - Apple Store (Italia)
Punto 2:
Tutto il nuovo hardware Apple è garantito da difetti di materiale e manodopera per un anno dalla data d'acquisto (la data riportata sulla fattura). Per ulteriori informazioni, fate clic qui.
Nel "fate clic qui":
10.3 SE SIETE UN CONSUMATORE QUESTA GARANZIA SI AGGIUNGE A QUELLA DI LEGGE E NON INFICIA IN ALCUN MODO I DIRITTI A VOI SPETTANTI IN BASE ALLA LEGGE.
Per cui sono 2....
apple è produttore del telefono, se lo vende a tre e poi quest'ultima lo vende al consumatore finale per legge è quest'ultima che deve garantire da difetti di conformità per 24+2mesi.
Quando invece vende direttamente tramite i propri store deve dare anche lei la garanzia di 2 anni.
Se fanno ostruzionismo mandate una bella lettera di messa in mora e vedrete che cambieranno atteggiamento.
La mia pratica di conciliazione, formulario UG, è stata spedita il 24/11 e protocollata il 29/11. Sono quindi scaduti i 30 giorni, senza ricevere contatti per un incontro.
Mi confermate che posso quindi ora rivolgermi al giudice di pace?
Mi sapete dare qualche indicazione a riguardo?
Grazie
Ragazzi....e' una battaglia persa....io cambio operatore e vado in tasca alla maledetta tre!!!!! Faccio cambiare operatore anche a un altro paio di persone......col cavolo che mi rivedono!!!!!
Io non mi arrendo, non ho nulla da perdere e ho la legge dalla mia parte.
Chiamato oggi il giudice di pace. Sabato mattina mi presenterò davanti al cancelliere per aprire causa contro h3g. Obbiettivo primario a questo punto non è la riparazione del telefono, ma il rimborso per i mesi di contratto non usufruiti per mancanza di cellulare in comodato d'uso.
Soliti consigli ben accetti.