se sei arrivato fino a questo punto, io ci andrei
Gentile ragazzuoli
vi ricordate questo post che avevo aperto?
http://www.mondo3.com/forum/discussi...iness-h3g.html
ebbene ci sono ulteriori e definitivi sviluppi; giovedì 18 novembre sono stato convocato a presentarmi nella sede di Corecom Lazio a Roma, in merito al tentativo obbligatorio di conciliazioni con H3G (l'oggetto lo potete leggere nel primo post).
VI chiedo un consiglio...secondo voi vale la pena di andare?
Tenete conto che tra abito a circa 110 km da Roma e che l'oggetto del contendere sono circa 75 eurini...
però nemmeno dargliela vinta ad H3g che sicuramente non si presenterà...
attendo vostri consigli..
se sei arrivato fino a questo punto, io ci andrei
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
abbastanza non sono le 75 € ma la presa per i fondelli e non possimo darla sempre vinta a loro, dopo tutte le trafile che hai fatto vai avanti
Non solo ci devi andare, ma essendo una "conciliazione" sono sei legato al valore della causa ne all'indennizzo richiesto all'epoca.
Da Aprile 2010 è uscito un nuovo regolamento emanato dall'AGCOM : Regolamento in materia di indennizzi applicabili nei rapporti tra utenti ed operatori di comunicazioni elettroniche
Lo trovi nel mio 3D con tutte le spiegazioni del caso. Quantifica il tuo danno (attieniti alle prescrizioni del Regolamento) e richiedi il saldo alla TRE in forma legale (raccomandata). Vai al CORECOM con la documentazione inviata e richiedi -di nuovo- che ti siano liquidati i danni così calcolati.
LK
FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA
ma secondo te (hai pure pm), e secondo voi, l'indennizzo che mi spetta in base a cosa viene stabilito dall'AGCOM?
Considerando che la tre dal giorno di cessazione dell'abbonamento (novembre 09) ha continuato, fino a quando il RID era attivo, ad addebbitarmi fatture relative ad un abbonamento non più in essere, e successivamente (fino a luglio 2010) a mandarmi bollettini da pagare.
Ed inoltre ha sempre risposto alle raccomandate dicendomi che dovevo corrispondere loro delle mensilità.
Solo in ultima istanza ha riconosciuto che mi doveva corrispondere una cifra intorno alle 80 euro che in realtà non è mai arrivata.
Secondo voi dovrei apperllarmi a questo punto del regolamento ag com?
ritardo nel trasloco dell’utenza – 7,50€/giorno di ritardo rispetto alla previsione
Considerando che sono passati 8 mesi dal giorno della disdetta al giorno in cui hanno smesso di mandarmi bollettini, che indennizzo dovrei chiedere?