Conciliazione paritetica di H3G - Pagina 3
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Conciliazione paritetica di H3G

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  1. #1
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    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    meglio che non ci vai in udienza ti inc... solamente.
    Appena trovo un attimo ti racconto la mia udienza
    Ma H3G ha fatto bene a dichiarare che non intende piu' prendere in considerazione la conciliazione paritetica, per quel che serviva...solo a far perdere tempo alle associazioni consumatori (che comunque non hanno potere su/di nulla) e al cliente.
    Almeno su questo non è contraddittoria.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    IT: “La conciliazione paritetica è ancora attiva”, la posizione di H3G

    In pratica la differenza è nella parificazione richiesta dalle Associazioni, in via effettiva esiste ma non è equivalente al Corecom.

  3. #3
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    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    IT: “La conciliazione paritetica è ancora attiva”, la posizione di H3G

    In pratica la differenza è nella parificazione richiesta dalle Associazioni, in via effettiva esiste ma non è equivalente al Corecom.
    Io non ho capito sinceramente cosa sia cambiato...
    Dal Comunicato di Adiconsum avevo capito che Agcom avesse tolto il riconoscimento di H3g per l'esperimento del tentativo di conciliazione on line: anche dalla risposta di H3g sembrerebbe che sia così, ovvero la conciliazione on line rimane ancora in vigore ma non avrebbe valore per proseguire (in caso di mancato accordo) non essendo più riconosciuta....Ho capito bene?
    ...

  4. #4
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    Si infatti, la penso come Max.
    Ragazzi, sono le solite risposte-giochetto di H3G.
    Rispondono cosi per non alimentare una bufera contro di loro ma allo stesso tempo è chiaro che per loro le associazioni consumatori non valgono nulla.
    Ma cosa volete, da una società che ogni giorno si contraddice e cambia le carte in tavola ogni tre per due ?

  5. #5

  6. #6
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    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    La mia stessa interpretazione: senza riconoscimento Agcom, la conciliazione tramite le associazioni di consumatori non ha alcun valore e si rischia di perdere solamente tanto tempo....
    ...

  7. #7

  8. #8
    Partecipante Mistico
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    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    possono replicare quanto vogliono, ma di pensare di fare le cose in regola in modo da essere certificati dall' agcom no eh?
    è tutto vero quello che dice h3g nell' ultimo comunicato e cioè che la preconciliazione non riconosciuta da agcom è pur sempre migliore di niente o di una pedata nei denti, ma quando il problema è serio è molto spesso se non quasi sempre un inutile perdita di tempo, a mio modo di vedere un occasione molto importante di farsi sentire più vicina ai clienti che hanno buttato al vento.

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    imho andando proprio al nocciolo del problema penso che un buon call center eliminerebbe almeno i 2/3 delle conciliazioni... io stesso talvolta ho conciliato per cose che il buon senso di un operatore con un po' di margine di azione avrebbe evitato. Ma sono tremendamente OT e poi ... ne ho già parlato ( L'(ab)uso del Corecom | La voce impertinente delle TLC )

  10. #10
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    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    imho andando proprio al nocciolo del problema penso che un buon call center eliminerebbe almeno i 2/3 delle conciliazioni... io stesso talvolta ho conciliato per cose che il buon senso di un operatore con un po' di margine di azione avrebbe evitato. Ma sono tremendamente OT e poi ... ne ho già parlato ( L'(ab)uso del Corecom | La voce impertinente delle TLC )
    Infatti, purtroppo H3G spende veramente poco per la parte call center, e i risultati si vedono, il peggior servizio clienti in Italia, addirittura peggio di quello di Telecom Italia.

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