Corecom Lazio: indennizzo Agcom non rispettato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 31

Corecom Lazio: indennizzo Agcom non rispettato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Geoglobalfax, a un giudice ordinario (italiano) è possibile chiedere unicamente il risarcimento dei danni effettivamente subiti. Prima di definire "aberrante" sul piano giuridico una simile decisione mi farei due conti.

A quanto ammonta il danno subito dal tizio per il mancato sblocco di due Nec e338? 8.000euro?
    A quei danni, includendo gli interessi legali, non ci arrivi neppure se avesse dovuto sbloccare due iPhone4 da 32Gb (valore mercato: 1.600euro).

Il tizio ha ottenuto 1.000euro per il mancato sblocco e 1.300euro per il ritardo nella risposta. Totale 2.300euro. Sinceramente mi pare esagerato chiedersi "se il Corecom Lazio è al servizio del consumatore o dei gestori".

Gli exemplary damages sono propri dei sistemi di common law e - a quanto mi risulta - in Italia non esistono. Se tu hai notizie al riguardo, fammi un fischio!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Sinceramente mi pare esagerato chiedersi "se il Corecom Lazio è al servizio del consumatore o dei gestori".
    Ti darei ragione se non avessi sentito con le mie orecchie delle questioni sollevate sul mio caso che lasciano veramente allibiti.
    In quel caso chiedersi da che parte sta l'autorità è lecito

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social