Configurazione ADSL Infostrada
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Configurazione ADSL Infostrada

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Di solito non ti mandano la mail con tutti i parametri di configurazione, ma solo nome utente e password.
    Tutti gli altri parametri per la configurazione manuale del router di solito sono nella sezione "assistenza" del sito, ce l'hanno tutti gli operatori, basta cercare.

Trattandosi di uno dei router wifi più famosi e venduti, non è escluso che ci sia una guida specifica su come configurarlo. Cerca nel sito infostrada, alla sezione assistenza adsl.

P.S.: Il tecnico che verrà per la linea non farà alcuna prova con il router. Ti attacca la linea, controlla che ci sia - appunto - linea con un suo apparecchio, e poi se ne va. Per configurare internet ti arrangi.

Partecipante Mistico L'avatar di woland

Predefinito

Grazie per i consigli.
    Comunque l'assistenza clienti già mi delude... è un'ora che cerco di parlare con un operatore e non ci riesco nè tramite 155 nè tramite 159.
    L'unico operatore che mi ha risposto ha fatto cadere la linea dopo 15 secondi che esponevo il problema.
    Ma perchè deve essere sempre così difficile disatricarsi nella giungla delle compagnie telefoniche!

ho preso qualche informazione dal sito infostrada e me le sono stampate... speriamo mi siano utili quando proverò a fare questa prima installazione

l'unica cosa che mi lascia perplesso è che il tecnico mi ha chiamato dopo 2 giorni dalla richiesta di attivazione e dappertutto leggo che ci vogliono parecchi giorni perchè il contratto venga attivato... desumo che la visita del tecnico non significhi necessariamente che tutti i servizi saranno da subito attivo, o sbaglio?

se qualcuno avesse altre informazioni e me le volesse dare, gliene sarei grato

buona giornata
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social