WiMax: quali sono le prime prestazioni?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

WiMax: quali sono le prime prestazioni?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Ho visto che casa mia è coperta da Eolo, e sarei tentato di provarlo, ovviamente rinunciando ad Alice.
    Devo aspettare una giornata limpida per vericare se vedo il ripetitore, altrimenti dovrò investire 54 euro per farlo fare a loro.
    controlla sul forum di ngi la bts che vedi se è piena o no e come va.
    Consiglio comunque il sopralluogo di ngi, per quanto si vuole avrà risultati migliori.
    il mio consiglio è di fare una prova con ngi minima di qualche mese e lasciare l'adsl, dopo di che staccare il servizio che va peggio :p

eolo in wimax purtroppo ha una latenza abbastanza alta, di contro va un po meglio...come servizio se prende è perfetto!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da khael Visualizza Messaggio
    controlla sul forum di ngi la bts che vedi se è piena o no e come va.
    Consiglio comunque il sopralluogo di ngi, per quanto si vuole avrà risultati migliori.
    il mio consiglio è di fare una prova con ngi minima di qualche mese e lasciare l'adsl, dopo di che staccare il servizio che va peggio :p

eolo in wimax purtroppo ha una latenza abbastanza alta, di contro va un po meglio...come servizio se prende è perfetto!
    Li ho contattati e mi hanno detto che sottoscrivendo il contratto, loro mandano il tecnico, se si può fare bene, altrimenti si pagano i 54 euro.
    Il 5 luglio ho attivato Absolute Adsl Infostrada 8 Mega a meno di 16 euro al mese per un anno, tra 11 mesi ci penserò, dal 28 luglio è stata disattivata Alice Casa Voce e Internet 20 mega.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social