Una numerazione non riciclata ne riassegnata.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Una numerazione non riciclata ne riassegnata.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista

Predefinito Una numerazione non riciclata ne riassegnata.

Ciao a tutti,

mi sapete indicare un gestore, anche tra i virtuali, che mi può fornire un numero non riciclato ne mai assegnato a nessuno?

Devo fare una MNP di un numero che diventerà il mio principale ed ho la necessità che sia "pulito", cioè nuovo.

Quindi a quel punto, farò poi il passaggio a TIM, sperando di riuscirci entro il 30 aprile.

Oppure posso andare tranquillo e prendere il primo che capita? Ho un 320 in un cassetto sicuramente riciclato, dite che mi conviene prender quello?

Fatemi sapere.
    Ultima modifica di Alchimista; 25/03/2010 alle 14:30

Partecipante Mistico L'avatar di piccino

Predefinito

ma, con i virtuali forse è più probabile che il numero non sia riciclicato però non puoi avere la certezza.
    Forse è meglio che usi il tuo numero (almeno sai chi l'ha usato) per fare poi la mnp verso tim..

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Col servizio di 3 "personal number" puoi sceglierti il numero che ti pare. Ovviamente con prefisso 392 o 393, ma le altre cifre le scegli tu, e se il numero non è stato assegnato e risulta disponibile, te lo danno

P.S.: Comunque è il terzo thread che apri sullo stesso argomento. Ho fatto un po' d'ordine unendoli e spostandoli nella sezione giusta. Sei pregato di fare più attenzione ed evitare il cross-posting. Se hai bisogno di correggere una discussione che hai già aperto, modificarla o spostarla, chiedi allo staff, non aprire trecento thread, grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social