Consultazione pubblica Agcom - Bill-shock - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Consultazione pubblica Agcom - Bill-shock

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Deadline bucata
    Credevo che avessimo tempo fino a metà aprile (la news era del 16 marzo). In realtà, come aveva specificato Massimo, la delibera è stata pubblicata in G.U. il 2 marzo + 30 giorni di consultazione = deadline: 1 aprile.

Buona Pasqua
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

grazie (ah auguri caro )... purtroppo non sarei riuscito a far niente entro quella data, mi ero promesso questo lungo piovoso pomeriggio. Vabbe', speriamo in bene

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

come al solito non avete inviato nulla. Dobbiamo solo vedere come gestiranno la questione da me sollevata con una controversia che è andata in decisione. O come si pronuncerà la commissione delle petizioni del Parlamento Europeo. Alla fine i fatti solo il sottoscritto li fa.
    Geoglobalfax

Il Sire L'avatar di AndreA

Talking

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    come al solito non avete inviato nulla. [...]
    Alla fine i fatti solo il sottoscritto li fa.
    Messa così mi fa quasi piacere aver dovuto lavorare e non aver fatto niente... mi sento molto un battitore libero e la cosa sembra non dispiacermi

Seriamente (specie se qno di vuoi conoscere il concetto di battitore libero nei movimenti, etc etc), spesso non c'è quel coordinamento di gruppo che aiuterebbe a fare una cosa congiunta. Ad esempio la mancanza esplicita di una data ha tolto smalto a questa iniziativa, è sociologicamente normale...

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Io credo che sia comunque fondamentale parlarne, fare pubblicità per cercare di coinvolgere più utenti in questi argomenti che alla fine interessano chi più chi meno buona parte della popolazione...
    Non possiamo certo sapere se qualcuno avrà seguito i nostri consigli ma questo è auspicabile e io credo che stiamo andando nella giusta direzione.
    D'altra parte non è neanche immaginabile pensare che sempre i soliti noti si possano spendere in segnalazioni con le Autorità....

Ritengo piuttosto grave da parte dell'Autorità non pubblicizzare affatto alcune di queste consultazioni pubbliche, come accaduto proprio con questa oggetto del thread e che è stata tenuta piuttosto nascosta, poichè la delibera di riferimento bisognava andare a cercarsela con fatica all'interno del sito: pensate che esiste anche una senzione del sito Agcom (nel menù a destra) chiamata "consultazioni pubbliche" e non figura questa consultazione.....
    ...

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

parlarne non risolve i problemi, bisogna organizzarsi ed agire per ottenere risultati. Tanto come funziona Agcom lo sappiamo benissimo e per questo bisogna produrre documenti legalmente validi che non possono ignorare.

Ora alle conciliazioni il verbale lo fanno in un'unica copia e poi alle parti danno la fotocopia. Non sanno che questa procedura è impugnabile e l'atto è nullo. Voglio vedere come la metteranno quando qualcuno dovrà rendere esecutivo il titolo ed un giudice obietterà sulla validità del documento e la stessa Agcom sarà chiamata a rispondere in solido (non hanno i privilegi dei giudici) per questo gravissimo errore di forma. Questa strana procedura è praticata da 2 sole persone per quello che ne so.

Ritornando a noi come vogliamo organizzarci?
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social