Salute a tutti i partecipanti al forum.
Mi sono iscritto perché qui c'é una apposita sezione dedicata alla legislazione di settore e ai rapporti con le autorità preposte, ...ed io ho un quesito specifico.
Dopo un inutile tentativo di conciliazione con Vodafone davanti al Corecom regionale, lo scorso mese di novembre (quindi prima dell'entrata in vigore delle novità procedurale in tema di ricorsi) ho inoltrato via fax un ricorso alla AGCOM.
Non avendo ricevuto alcun riscontro, ho reinviato tutta la documentazione via posta raccomandata a gennaio, non omettendo di far riferimento al fax precedente, ma anche questa volta nessuna comunicazione mi è stata restituita dall'Autorità, salvo la cartolina di ricevimento postale.
Domanda: la richiesta di giudizio dell'AGCOM su controversie tra consumatori e operatori dà luogo ad un procedimento amministrativo? In caso affermativo, non dovrei aver già ricevuto la comunicazione di avvio del procedimento con l'indicazione del nominativo del responsabile?
Grazie in anticipo per le risposte.