Recesso entro i 10 giorni dall'acquisto di un telefono / abbonamento telefonico
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

Recesso entro i 10 giorni dall'acquisto di un telefono / abbonamento telefonico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    quindi devo mandare oltre che una A/R alla compass ( che finanzia l'acquisto del cellulare) anche alle 3?
    Solo che alla tre devo chiedere anche istruzioni su come restituire il telefono?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da skyghost Visualizza Messaggio
    Quali sono le procedure da seguire? Il contratto è stato fatto giovedì 7 Ottobre.
    Mille grazie di tutto
    La comunicazione deve essere inviata anche alla 3 se, come pensi, è stata attivata una simcard ricaricabile o abbonamento che sia.

    Confermi che NON era un negozio fisico, vero?
    Lo chiedo perché il banchetto potrebbe essere la prosecuzione anche di un esercizio alle spalle...

    Un'ultima cosa: nel contratto non appare mai il nome di chi ha fatto il tutto? Un timbro, una partita iva? Cmq metti tutto in copia a 3 e Compass.

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    E adesso sono azzi tuoi!
    Non so la procedura, ma dovrai fare tante carte!

    Mario non è obbligatorio rispondere ai 3ad di cui non si conosce le risposte, mica c'è un premio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social