Con Jajah puoi chiamare i fissi turchi a 3,9 cent/min ed 11 verso i cellulari (le chiamate le devi ricevere su numero fisso: va bene anche il numero fisso di Vodafone)
PS: Non c'è la possibilità, sui cellulari turchi, avere il numero fisso?
Attualmente chiamo la mia ragazza in turchia con la nuova vodafone one nation 10, o con la wind call your country (che col raddoppio ricariche conviene) ma comunque mi sto dissanguando
Quando posso la chiamo su skype, ma spesso devo chiamarla comunque sul cellulare...
Quale servizio voip mi consigliate per chiamarla con una qualità decente e meno di 5 cent/min?
Altrimenti, oltre che riguardo soluzioni voip, si accettano tutti i tipi di consigli![]()
Con Jajah puoi chiamare i fissi turchi a 3,9 cent/min ed 11 verso i cellulari (le chiamate le devi ricevere su numero fisso: va bene anche il numero fisso di Vodafone)
PS: Non c'è la possibilità, sui cellulari turchi, avere il numero fisso?
No non c'è...
Per ora ho trovato FreeCall che permette di chiamare i cellulari turchi a 4.2 cent/min... come vi sembra?
Assomiglia (è identico in realtà) a Voipcheap. Da provare, non conosco la qualità del servizio![]()
Beh sicuramente 12voip.com!!!!!!!!!! 0.02€/min sui cellulari e 0.005€/min sui fissi. Supporta anche il protocollo SIP!
PS per qualsiasi tariffa guardate sempre su questo sito: Paragone dei prezzi e tariffe voip Finarea / Betamax per tutte le destinazioni una manna dal cielo per chi, come me, usa molto il voip
H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
Felice possessore di un Samsung Galaxy S