Quale servizio voip per chiamare Turchia mobile?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

Quale servizio voip per chiamare Turchia mobile?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Mi sono registrato e ho comprato il credito (grazie per il consiglio sull'IVA) e l'ho provato con nimbuzz in wifi (peccato non poter usare il nokia sip nativo ) e la qualità mi è sembrata ottima al primo colpo

L'unica pecca è che Nimbuzz non visualizza il caller ID, che pare funzionare solo tramite il software 12voip da windows (previa verifica del numero)... c'è un modo per risolvere?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Mi sono registrato e ho comprato il credito (grazie per il consiglio sull'IVA) e l'ho provato con nimbuzz in wifi (peccato non poter usare il nokia sip nativo ) e la qualità mi è sembrata ottima al primo colpo

L'unica pecca è che Nimbuzz non visualizza il caller ID, che pare funzionare solo tramite il software 12voip da windows (previa verifica del numero)... c'è un modo per risolvere?
    Allora, quello del callerID è una questione molto discussa su vari forum appositi, in teoria è possibile mandarlo anche con software hardware diversi dal proprietario ma in pratica a volte risulta molto difficoltoso o addirittura impossibile.
    Se ti va di addentrarti nel mondo del Voip di consiglio, oltre al sito per il confronto dei prezzi (a mio avviso fondamentale) il servizio offerto da Libera il VoIP | Voip, Web 2.0, e molto altro , un servizio di centralino voip, con funzioni abbastanza avanzate, lo puoi usare su nimbuzz/fring per iniziare comunque configura il programma direttamente con 12voip, poi magari, quando hai capito come funziona se ti fa più comodo passa alla configurazione avanzata. (in teoria permette il passaggio del caller ID).
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social