Tele2 cambia nome in TeleTu
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 38

Tele2 cambia nome in TeleTu

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Thumbs down Sveglia!

Oh, ma siamo nel 2010 e ci sono ancora tonti che corrono dietro a Tele2 e Teletu!
    E' incredibile davvero! Non ci riesco a credere!
    Ma come è possibile che dopo quanto si legge in giro che TUTTI si lamentano che Tele2 mette i filtri sul P2P e che in 2/3 degli abbonati l'ADSL NON funziona e che il servizio di assistenza è scarso ci sono ancora italiani che corrono dietro a questa azienda.
    Ma per cosa? per risparmiare quei pochi spiccioli al mese? PErchè pagare di più? Per avere un servizio che funziona, ecco perchè!
    Ho abbandonato io stesso personalmente quello schifo di tele2 da 1 annetto per tornare con alice di Telecom che, per carità, ha anch'essa i suoi difetti ma allo stato attuale è indiscutibilmente (e nessuno può provare il contrario) la migliore adsl come qualità di funzionamento, velocità e assenza di filtri (non parlo del lato economico ma della funzionalità).
    Gli idioti siamo noi che corriamo verso le aziende fallimentari/FRAUDOLENTE quali Tele2 (si, perchè Tele2 è fraudolenta al 100% perchè NON scrive da nessuna parte nei suoi contratti che limita il P2P con dei filtri). Inoltre la navigazione con Tele2 è un vero strazio di lentezza...
    Baaaah... non ci capisco più niente, vedo solo che purtroppo esiste ancora una massa di illusi che riesce ancora a parlare di una azienda (se lo è) come Tele2 o Teletu.
    Ed ora esce fuori la mosca bianca (intesa come percentuale) che dice "a me non ha dato problemi".
    Per favore, leggete un pò in giro per capire di cosa stiamo parlando.
    Che Tele2 non funziona e crea problemi oramai lo sa pure mia figlia di 3 anni.
    SVEGLIA!

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da spettaespera Visualizza Messaggio
    Oh, ma siamo nel 2010 e ci sono ancora tonti che corrono dietro a Tele2 e Teletu!
    Ma hai letto questa discussione o ti riferisci ad altro?

PS: benvenuto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ma hai letto questa discussione o ti riferisci ad altro?

PS: benvenuto

A questo punto le mie scuse sono d'obbligo.
    In primis per non essermi presentato ed in secondo per aver sparato a zero.
    Chiedo venia ma purtroppo ne ho passate tante, forse troppe, con Tele2 che solo a leggerne il nome vado su tutte le furie
    E purtroppo il cambio di nome/acquisto da parte di Vodafone non ha fatto altro che rafforzare il mio pensiero e cioè che Tele2 è fallimentare e fraudolenta.
    Spero vivamente che Vodafone riveda i piani d'azione originali di quei ladri di Tele2 perchè altrimenti sarà dura anche per la stessa Vodafone e, a mio avviso, ne subirebbe un gravissimo danno di immagine. Con questo acquisto ha già fatto un passo verso la cacca, ci manca che ci mette il piede dentro ora!
    Un sorriso proprio non sono riuscito a trattenerlo:
    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

e' quasi un tuo TRADEMARK

TELETU? VEDITU!

potreste fare sinergie niente male

Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spettaespera Visualizza Messaggio
    Ma come è possibile che dopo quanto si legge in giro che TUTTI si lamentano che Tele2 mette i filtri sul P2P e che in 2/3 degli abbonati l'ADSL NON funziona e che il servizio di assistenza è scarso ci sono ancora italiani che corrono dietro a questa azienda.
    Ma per cosa? per risparmiare quei pochi spiccioli al mese? PErchè pagare di più? Per avere un servizio che funziona, ecco perchè!
    Ho abbandonato io stesso personalmente quello schifo di tele2 da 1 annetto per tornare con alice di Telecom che, per carità, ha anch'essa i suoi difetti ma allo stato attuale è indiscutibilmente (e nessuno può provare il contrario) la migliore adsl come qualità di funzionamento, velocità e assenza di filtri (non parlo del lato economico ma della funzionalità).
    Gli idioti siamo noi che corriamo verso le aziende fallimentari/FRAUDOLENTE quali Tele2 (si, perchè Tele2 è fraudolenta al 100% perchè NON scrive da nessuna parte nei suoi contratti che limita il P2P con dei filtri). Inoltre la navigazione con Tele2 è un vero strazio di lentezza...
    Baaaah... non ci capisco più niente, vedo solo che purtroppo esiste ancora una massa di illusi che riesce ancora a parlare di una azienda (se lo è) come Tele2 o Teletu.
    Ed ora esce fuori la mosca bianca (intesa come percentuale) che dice "a me non ha dato problemi".
    Per favore, leggete un pò in giro per capire di cosa stiamo parlando.
    Che Tele2 non funziona e crea problemi oramai lo sa pure mia figlia di 3 anni.
    SVEGLIA!
    Hai ragione infostrada è meglio ma vodafone casa è peggio è più cara di teletu e la linea voce di vodafone casa è in realtà una voip sull'adsl.
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social