Oh, ma siamo nel 2010 e ci sono ancora tonti che corrono dietro a Tele2 e Teletu!
E' incredibile davvero! Non ci riesco a credere!
Ma come è possibile che dopo quanto si legge in giro che TUTTI si lamentano che Tele2 mette i filtri sul P2P e che in 2/3 degli abbonati l'ADSL NON funziona e che il servizio di assistenza è scarso ci sono ancora italiani che corrono dietro a questa azienda.
Ma per cosa? per risparmiare quei pochi spiccioli al mese? PErchè pagare di più? Per avere un servizio che funziona, ecco perchè!
Ho abbandonato io stesso personalmente quello schifo di tele2 da 1 annetto per tornare con alice di Telecom che, per carità, ha anch'essa i suoi difetti ma allo stato attuale è indiscutibilmente (e nessuno può provare il contrario) la migliore adsl come qualità di funzionamento, velocità e assenza di filtri (non parlo del lato economico ma della funzionalità).
Gli idioti siamo noi che corriamo verso le aziende fallimentari/FRAUDOLENTE quali Tele2 (si, perchè Tele2 è fraudolenta al 100% perchè NON scrive da nessuna parte nei suoi contratti che limita il P2P con dei filtri). Inoltre la navigazione con Tele2 è un vero strazio di lentezza...
Baaaah... non ci capisco più niente, vedo solo che purtroppo esiste ancora una massa di illusi che riesce ancora a parlare di una azienda (se lo è) come Tele2 o Teletu.
Ed ora esce fuori la mosca bianca (intesa come percentuale) che dice "a me non ha dato problemi".
Per favore, leggete un pò in giro per capire di cosa stiamo parlando.
Che Tele2 non funziona e crea problemi oramai lo sa pure mia figlia di 3 anni.
SVEGLIA!