Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
una cosa che non capisco dei loro spot col porco...
comè possibile che ogni volta indicano che le promozioni finiscono quel giorno, e poi la settimana di nuovo rimandate?possono farlo?
Io ho tele2, mi trovo bene e non ho filtri...comunque quando sono passato sapeevo del rischio, ma con il risparmi della bolletta posso comprarmi un cd ogni 2 mesi...
Mi sono trovato diverse volte difronte a persone che mi deridevano dicendo "antivirus? Mai usato in vita mia e MAI preso un virus!".
Ma se il virus lo prendi e non te ne accorgi come fai a dire di non averlo preso? Mah!?
In ogni caso:
Tele2 multata, filtri P2P non comunicati - Tom's Hardware
AlBlog : Alberto Blog! Connettività , VoIP, P2P e… Filtri per il P2P per Tele2 in barba alla Net Neutrality
Tele2 limita la connessione - Parte 2: eliminazione dei filtri o risoluzione del contratto e risarcimento dei danni | Max Laconca?s weblog
Non mi invento niente, potrei continuare con un milione di link ancora.
Basta leggere per capire che il 66% degli utenti ha problemi con tele2 in fatto di velocità di navigazione e funzionamento del VoIP mentre il 99% ha problemi di filtri sul P2P ed INFATTI Tele2 stessa ammette che usa sti benedetti filtri. A meno che tutti i siti di notizie on line non si siano coalizzati nello scrivere cavolate, Tele2 è qualificabile con una sola parola che è a dir poco censurabile e che evito di scrivere.
tele2 sono 12 anni ormai che dice fa terminare le promo il giorno dopo....poi continuano per mesi e mesi (però ho visto che teletu effettivamente le cambia, anche se di poco (es da scolto 50 a 60 %)
FEE 4 ALL
teletu@teletu.it
BINGO !
io faccio outbound a teletu....
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold