Richiesta elenco utenze attive: le simcard a proprio nome - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Richiesta elenco utenze attive: le simcard a proprio nome

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sono cose che fanno piacere

    PS: conoscevi quel rivenditore?

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    sono cose che fanno piacere

    PS: conoscevi quel rivenditore?
    si.
    In tutta onestà potrei anche non ricordare di aver attivato quell'utenza, quindi potrei anche aver poi cestinato la sim; certo il fatto che sia tutt'ora attiva lascia a pensare, ma potrebbe essere una delle tante ricaricabili immortali by 3
    Spero che mantengano la parola data e mi inviino una risposta cartacea.
    Il ritorno...

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Noto con piacere che nonostante la promessa 3 non mi ha ad oggi fornito la risposta scritta.
    Cosa gli costa mandare un pdf in mail come ha fatto Vodafone?
    E ovviamente nessuna risposta da Tim, anche se dubito che il fax all'800600119 sia efficace.
    Soluzioni alternative a parte la raccomandata al responsabile ad interim al trattamento dei dati personali?
    Il ritorno...

  4. #14
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Ormai l'unico modo di far valere i propri diritti e spaccare la faccia a qualcuno ?
    3 non ha mandato la risposta cartacea, TIM manco a parlarne.
    Oggi rimanderò in fax , per conoscenza anche al Garante (?)
    Il ritorno...

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq siamo sui tempi che attesi io... nel senso 5/6 settimane, ti ricordo che in teoria hanno 45 giorni e ci sono dentro.

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cmq siamo sui tempi che attesi io... nel senso 5/6 settimane, ti ricordo che in teoria hanno 45 giorni e ci sono dentro.
    Se volevano rispondere, l'avevano già fatto, vedi Vodafone.
    3 non risponderà, perché sa che quasi certamente partirà una denuncia per furto di identità, e ci saranno grane legali per loro
    Tim dopo la sputtanata delle decine di migliaia di sim attivate negli anni scorsi farà fintà di non aver ricevuto il fax, anche perché l'800600119 è sempre il fax ufficiale di Tim? Io ho cercato in lungo e in largo sul sito, ma non ho trovato più nessun riferimento al fax
    Il ritorno...

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Sì è quello... da lì ebbi risposta, via Pontassieve (la cosa mi fa ridere ). Cmq dopo MOLTO tempo.

  8. #18
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Direi che i 45 giorni sono passati, e nessuna risposta scritta è arrivata da 3 e da Tim.
    Indi per cui immagino che debba provvedere a fare una segnalazione, ma a chi?
    AGCOM e/o Garante della Privacy?
    Il ritorno...

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    entrambi direi, sono su due cose diverse: la mancata risposta a prescindere per Agcom e la questione privacy per l'altro Garante

  10. #20
    Partecipante DOC L'avatar di eu.
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    Aggiornamento: ho avuto un contatto telefonico dal Servizio clienti 3, che mi ha fornito a voce l'elenco telefonico delle numerazioni attualmente attive.
    Amara scoperta, esiste una utenza attiva a mio nome, addirittura dal 2005, e mi ha detto anche il punto vendita dove è stata attivata. Ovviamente ho proceduto al disconoscimento a voce, in attesa di una comunicazione scritta da parte di H3G per poi procedere legalmente.
    L'operatore del Servizio Clienti è stato molto bravo e preparato.
    Per curiosità, essendo incappato anhe io in una disavventura sm 3 con furto d'identità, puoi dirmi se hai ricevuto il disconoscimento e relativa disattivazione.?
    Ecco il mio caso http://www.mondo3.com/forum/internet...tml#post528847

    Fisso
    : TuttoIncluso Infostrada
    Mobili: Gold Wind
    - 3Power10-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social